Pimpipessa ha scritto:spruzzo su un po' di mio profumo????
....nn direttamente sulla maglia mia dolce Pp......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
io ho dato l'indirizzo dle lavoro..
(l'unico posto dove sono certo che il pacco verra' ricevuto.ci sono sempre i magazzinieri).a casa l badante non apre e noi ci siamo poco..)
pero' siamo chiusi fino a martedi' incluso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io ho dato l'indirizzo dle lavoro..
(l'unico posto dove sono certo che il pacco verra' ricevuto.ci sono sempre i magazzinieri).a casa l badante non apre e noi ci siamo poco..)
...sono in trepidante attesa...lascio detto il tutto....azz a fra.......indossero tale cimelio in corsia....promesso.....manderó se possibile foto.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
io me la porto in cina assieme alla maglia del genoa, alla felpa "il cittadino si ribella"...alla felpa dei sepultura e la maglia dei pink floyd...alla maglia "anche stannu mussa ninte"..ecc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
THE ADEPT ha scritto:...sono in trepidante attesa...lascio detto il tutto....azz a fra.......indossero tale cimelio in corsia....promesso.....manderó se possibile foto.....