Unica no!Kronos ha scritto:e pensi di essere l'unica donna al mondo che ha vissuto una simile situazione e reagito nello stesso modo?cytherea ha scritto: Quindi sinceramente, non capisco cosa vuoi dire con "è meglio di una prova aldo moro: dice tutto o quasi sull'universo femminile", visto che sono state parole dette dal mio interlocutore, che io ho rielaborato in modo un po' ironico. Forse dice tutto o quasi dell'universo femminile visto da un punto di vista maschile? Quello non è certo il mio universo, te lo assicuro.
Io mi chiedo piuttosto se è possibile che un uomo possa pensare tante cazzate tutte quante insieme, mi son sembrate tanto buffe da sentire il desiderio di rileggerle, così le ho trascritte.
Ho delle amiche che una settimana si ed una no mi raccontano esperienze sputate alla tua negli stessi termini.
Il problema è che simili parole le dite VOI! Io neppure le penso quando ho tempo libero! Mi sembra irreale una cosa simile: internet pullula di persone che dicono cose simili con l'aggravante che credono di essere le uniche al mondo a dirle e pensarle.

Quello è solo un buffo resoconto di un incontro virtuale e non posso raccontare l'antefatto, che è davvero grazioso. Inoltre considera che sifatte scemenze sono state dette da una persona molto intelligente e verso la quale provo una sincera stima.
Non è che le tue amiche hanno parlato con la stessa persona?