Denis ha scritto:Nel senso che a volte in scena hanno la vivacita' di uno spaventapasseri.
Ogni tanto invece capitano delle ragazze che ci prendono gusto e si lasciano andare, mgari senza aver mai prima fatto scene lesbo.
L'altro giorno ho girato una scena lesbo per il mio nuovo film e devo dire che le due fanciulle son state davvero brave (anche perche' erano tutt'e due moooolto carine: il lesbo con loro l'avrei fatto volentieri anch'io )
Mi dici il titolo di questo film? o meglio dove posso reperirlo? e come si chiamano queste due ragazze?
c3 ha scritto:Denis sto preparando un sito per un'agenzia turistica per viaggi a Praga, quando verró là mi farai conoscere qualche bellezza indigena!?!?
ma certo... per quel che posso ovvio, non e' che conosca chissa quante ragazze
ciao denis.......vorrei farti una domanda.....nel tuo sito non mi sembra di aver visto il titolo di un film dove probabilmente eri uno dei protagonisti (sempre se non sbaglio)....forse con qualche chilo in più e un pó meno smaliziato di adesso ma, quello con Eva Henger (non mi ricordo il titolo del film ma è uno di quelli che Eva ha fatto con i suoi presunti ammiratori) eri tu.......madonna quanto sei cambiato.......fare hard ti mette in forma eh...