manco io l'ho capito se e' per questo.....

sono stato disegnatore x 2 anni. in ambiente solidworks (piuttosto facile..) ho disegnato varie cose compreso un piccolo motore elettrico. (progettato anche un pochetto da solo).
sono andato in cina la prima volta per far partire la produzione del prototipo (unito ad altri 2 motori gia' progettati am che avevo rivisto nei dettagli) e per metter su un reparto collaudo un minimo decente.
comprese macchine di misura 3d ..ecc.il tutto ovviamente senza aver fatto nulla del genere prima(e vabbbe'..si impara..

)
dopo 3 mesi sono tornato in italia e sono stato per un anno responsabile collaudi e qualita' per l'azienda italiana. lavorando a contatto con l'ufficio tecnico per scovare qualche magagna nelle comunicazioni in produzione e cercando d risolvere qualche porblemino con una o due multinazionali che avevano problemi coi nostri prodotti.e ovviamente seguendo tutto cio' che mi passava tra le mani, scontrandomi coi classici problemi di sottodimensionamento delle aziende italiane.
e gestendo per quanto possibile la conosociata cinese da qui (cosa difficile visto che meta' di quel che producono lo vendono sul loor mercato e io non lo vedo)
e ora il capo cinese e' venuto a chiedere al capo itlaiani di mandarmi giu' per due anni perche' non riescono a gestire i prodotti di serie per il loro mercato (hanno un numero enorme di resi...) e mi da carta bianca su tutto l'apparato produttivo e collaudo..nonche' gestione del personale e un minimo di budget sugli investimenti.
il MIO lavoro..quello che adoro..quello che mi fa stare bene e sereno..
autonomo..senza orari.liberta' di organizzarmi (gli obbiettivi sono la mia guida, macome ci arrivo posso decidelro io..)
so bene che e' selettivo da morire..io vado a combatare con gente laureata anche piu' grande di me..parto almeno 2 o 3 file indietro...

la nota positiva e' che fino ad ora ho sempre ottenuto tutto col minimo sforzo...quindi puo' solo andar meglio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.