Ciao, pochi minuti fa su sky hanno fatto vedere un servizio su questa fanciulla carolina detta pampita ardohain modella arghentina...http://www.pampitacarolina.com.ar/index2.html
davvero incredibilmente iperfaiga.........
che ne pensate??
fredelux ha scritto:davvero incredibilmente iperfaiga.........
che ne pensate??
Che hai ragione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpipessa ha scritto:ma la ragazza della prima foto è la stessa della seconda?!??!?!?
mora mi piace molto di più!!
....siamo alle solite.....dolce Pp vincono sempre le bionde......ok...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
fredelux ha scritto:Ciao, pochi minuti fa su sky hanno fatto vedere un servizio su questa fanciulla carolina detta pampita ardohain modella arghentina
La cosa fenomenale è che questo servizio è andato in onda su SKY SPORT 3 all'interno di un programma condotto da Caressa e De Grandis sul calcio internazionale!!!!!
Non so che cosa si sono inventati per trovare un'attinenza tra questa gnocca e il calcio internazionale!!!!
....forse perchè è una gnocca internazionale....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"