la nostra "cilecca" piu' clamorosa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Lemmy »

blackdick ha scritto:Se uno invece non ha problemi di erezione ma non riesce a eiaculare è da considerarsi cilecca anche in questo caso?
Beh, io la considererei cilecca.
Insomma, hai l'uccello duro ma non vieni.
Scopi ma non godi.
Che scopi a fare se non godi?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

dipende...io sono soddisfatto a pieno solo dopo minimo 2 o 3 orgasmi della lei..

e avendo lo stesso problema di cui si parla (ore e ore di rapporto ma orgasmi manco l-'ombra) posso dire che le cause sno molteplici

in primis il preservativo
poi la stanchezza (concentrare tutte le forze anche mentali nella prestazione atletica distoglie molto dall'oorgasmo)

io ho socperto molto di recnete (forse) il trucchetto x durare un tempo ragionevole (sotto i 30 minuti)..

relax..no stanchezza. posizione giusta...e ovviamente stato psicologico (se sono nervoso non va..)

ma di norma e' impossibile x me avere orgasmi in penetrazione vaginale.
in caso di rapporto orale devono essere bravissime e pazientissime....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#79 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto: io ho scoperto molto di recnete (forse) il trucchetto x durare un tempo ragionevole (sotto i 30 minuti)..

relax..no stanchezza. posizione giusta...e ovviamente stato psicologico (se sono nervoso non va..)

Ti ringrazio molto della tua risposta... spero di riuscire ad adattarla al mio caso! :oops:

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: la nostra "cilecca" piu' clamorosa

#80 Messaggio da The Dark Knight »

ieri prima cilecca della mia vita, non so se definirla cilecca visto che prima ho avuto 2 eiaculazioni nell'arco di mezz'ora... Ma quando lo vedi lì moscio è un umiliazione (almeno per me) enorme :cry: :cry: :cry:

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da BARNEY »

The Dark Knight ha scritto:ieri prima cilecca della mia vita, non so se definirla cilecca visto che prima ho avuto 2 eiaculazioni nell'arco di mezz'ora... Ma quando lo vedi lì moscio è un umiliazione (almeno per me) enorme :cry: :cry: :cry:
Innanzitutto, evita di amplificare il problema.

Per almeno due motivi:

1) una cilecca è successa a tutti nella vita, per le cause più svariate (stress, problemi sul lavoro e scarsa serenità, stanchezza fisica, scarso affiatamento con la partner, ecc...);

2) le donne sono, in genere, diverse da noi e non ti giudicano per questo.
Anzi, in molte donne scatta il senso di inadeguatezza: in altre parole, si sentono, esse stesse, colpevoli di non essere state in grado di eccitarti.

Dunque, non proble: dimentica e "tuffati" in una nuova avventura con animo sgombro da ricordi.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da vertigoblu »

The Dark Knight ha scritto:ieri prima cilecca della mia vita, non so se definirla cilecca visto che prima ho avuto 2 eiaculazioni nell'arco di mezz'ora... Ma quando lo vedi lì moscio è un umiliazione (almeno per me) enorme :cry: :cry: :cry:
non so quanti anni hai, ma a me pare fisiologico,se nell'arco della mezz'ora precedente eri venuto 2 volte non parlerei di cilecca ma di periodo necessario a ricaricare le batterie.

le cilecche vere sono altre. :wink: :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da The Dark Knight »

vertigoblu ha scritto:
non so quanti anni hai, ma a me pare fisiologico,se nell'arco della mezz'ora precedente eri venuto 2 volte non parlerei di cilecca ma di periodo necessario a ricaricare le batterie.

le cilecche vere sono altre. :wink: :wink:
e mi ero abituato bene prima :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da hellen »

hihihi bello vedere i maskietti ke falliscono nell'impresa....
se li senti live tutti duri e puri :-D
skerzo dai

cmq come esperienza femminile mi è capitato ke "questo" va avanti un'ora a ... emmm ..... impegnarsi diciamo ma io niente ... 0 proprio

oppure il contrario... io ke mi impegno per alzare l'asta e l'altro nulla :evil:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da Gamberone »

Comunque sia, meglio far cilecca che infilarsi una matita nel pene per (come di Hellen) alzare l'asta...
impossibile che qualcuno abbia pensato a questo?
leggete qua: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 6295.shtml
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da The Dark Knight »

hellen ha scritto: oppure il contrario... io ke mi impegno per alzare l'asta e l'altro nulla :evil:
a me l'asta però mi si è alzata prima :lol: :lol: :lol:

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da The Dark Knight »

Gamberone ha scritto:Comunque sia, meglio far cilecca che infilarsi una matita nel pene per (come di Hellen) alzare l'asta...
:o :o :o :o

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da Gamberone »

The Dark Knight ha scritto:
Gamberone ha scritto:Comunque sia, meglio far cilecca che infilarsi una matita nel pene per (come di Hellen) alzare l'asta...
:o :o :o :o
eggià! stessa mia reazione.
mente malata, il personaggio.
io al massimo mi sarei nastrato SOTTO al cazzo un paio di bastoncini tipo quelli del gelato magnum...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da BARNEY »

hellen ha scritto:....io ke mi impegno per alzare l'asta e l'altro nulla :evil:
Scusa, Hellen, non vorrei essere indeicato, ma in questo caso in genere le donne lo vivono anche come un fallimento personale, assai più che non noi maschietti.

Non hai provato anche tu tale sensazione?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da vertigoblu »

hellen ha scritto:hihihi bello vedere i maskietti ke falliscono nell'impresa....
se li senti live tutti duri e puri :-D
skerzo dai

cmq come esperienza femminile mi è capitato ke "questo" va avanti un'ora a ... emmm ..... impegnarsi diciamo ma io niente ... 0 proprio

oppure il contrario... io ke mi impegno per alzare l'asta e l'altro nulla :evil:
milan kundera mi pare in amori ridicoli affermava che la maturità porta ad abituarsi senza fare drammi alle disobbedienze del proprio corpo,in un racconto dove il giovane protagonista deve rianimare il suo "cadavere"per giacere con una brutta donna che aveva del potere economico su di lui.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”