Vince un milione di dollari e muore di cancro
Usa, l'uomo ha saputo di essere malato poche settimane dopo il "colpo di fortuna". Ha incassato solo la prima rata della vincita
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
NEW YORK- Aveva vinto un milione di dollari alla lotteria di New York. Pochi giorni dopo aveva saputo dai medici di avere solo poche settimane di vita perchè malato di cancro. E il destino, tragico e beffardo, non gli ha lasciato scampo. Wayne Schenk è morto all'età di 51 anni nella città di Syracuse.
LA STORIA - Il 12 gennaio scorso l'uomo aveva vinto un milione di dollari alla lotteria 'gratta e vinci' dello Stato di New York dopo avere acquistato un biglietto da cinque dollari. E cinque settimane dopo aveva saputo dai medici di avere poco da vivere perchè malato di cancro al polmone (Wayne era un fumatore accanito). L'uomo aveva chiesto ai responsabili della lotteria di ricevere la vincita tutta insieme anzichè attraverso rate annuali di 50 mila dollari l'anno per i prossimi 20 anni. Questo gli avrebbe consentito di tentare cure più costose contro il cancro nella speranza di prolungare la sua vita.
EREDITA' - Ma la sua richiesta era stata rifiutata: i regolamenti della lotteria statale non lo consentivano. L'uomo ha ricevuto così solo la prima rata della sua vincita. All'inizio di aprile aveva sposato Joan DeClerck, la donna che da tempo era la sua compagna. Sarà lei ad ereditare il resto della vincita alla lotteria.
26 aprile 2007
Il Fede ha scritto:Anni fa qui da me una brasiliana fece una grossa vincita in una Sala Bingo, uscì dal locale di corsa per la contentezza e morì sotto una macchina.
NON CI CREDO!!!
e neanche alla storia più sopra impossibile che possano accadere certe cose.
Joan DeClerck.....il rovescio della medaglia nel senso che a lei va di culo....c'est la vie..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a milano per un processo controp un industriale (credo x mort sul lavoro dei dipendneti) in attesa della sentenza c'erano fuori un folto gruppo di operai.
l'imputato fu assolto e uscendo rivolto agli (inferociti) presenti, fece il gesto dell'ombrello..
fu investito da un camion...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:ditemi che sono leggende....
E perchè? Il detto che la vita si prende gioco di noi mica è sbagliato...
NON è vero!
aspetto smentite , io non ci credo....
Ma perchè non ci credi? Cosa ti suona strano? Che uno/a possa morire in modo buffo? C'è anche il Guinnes Dei Primati delle morti più strane, tipo il contadino che si accende una sigaretta mentre munge una mucca e muore bruciato vivo perchè l'animale fa una scureggia ( sai il gas... ).
anche quello dell'uomo sulle striscie pedonali che fà un infarto e cade per terra proprio mentre sopragiunge un'auto e muore non per l'infarto ma perchè investito sulle striscie, pensa alla sfiga sua, ma pure a quella dell'autista a cui gli ritirano la patente. Ero nel negozio difronte le strisce ed ho assistito di persona. in un primo tempo si era pensato che l'uomo fosse inciampato, solo dal giornale si è appreso che aveva fatto un infarto.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"