(Semi-sondaggio) Sperma. Per donne e uomini, purche' veri.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(Semi-sondaggio) Sperma. Per donne e uomini, purche' veri.
Dunque, chiaramente mi ispiro al suo gemello piu' profesional di qualche giorno fa. Non ho scatole di fare le varie opzioni del sondaggio e poi trovo la cosa troppo restrittiva, troppo Riza Psicosomatica... insomma, voglio qualcosa di piu'.
Il soggetto del sondaggio e' il vostro orgoglio di maschietti e uno dei giocattoli di noi femminucce: lo sperma.
Dunque, tralasciamo i dettagli estrattivi, ossia che talvolta una deve dare l'anima in un pompino per essere premiata da un bel getto di prodotto finito. Concentriamoci direttamente su quest'ultimo.
1) Quantita' media. Indicatela a spanne, la vostra o quella del vostro uomo. Calcolate la prima o la seconda (vi si grazia dalla terza in poi) e non barate!
2) Consistenza. Importante, cazzo. Vabbe' che dopo un minuto o due diventa comunque acquosa, ma all'inizio com'e'? (di solito). Densa e grumosa come maionese impazzita? Filamentosa come vinavil? Morbida e liscia come Batida di cocco? altro (trovare
3) Gusto. (Fondamentale, cazzo) E non mi venite a dire che non l'avete mai assaggiato, il vostro. Una disamina del gusto, su. [Aiuto per i maschietti timidi: generalmente tende al salatino, ma non sempre]. Le possibilita' sono molto varie: salatino, raramente amarognolo, talvolta gratta in gola altre no. Puo' anche essere dolce, soprattutto se siete diabetici. Un bel diabete fulminante ve lo fa quasi di melassa. Fichissimo.
4) Trucchi del mestiere per aumentare
A) la quantita'
B) il sapore
Potrebbe essere uno speciale tea cinese, annegarsi di ACE o di succo d'ananas, iniettarsi acqua ossigenata nei coglioni o chissa quale diavoleria wodoo. (Confessate se avete mai pensato all'aromento e se ne avete discusso seriamente con gli amanti e/o gli amici piu' fidati)
5) "A lapilli o il tranquillo sgorgar di sorgente"?
Ossia come vi viene di solito? Spruzzettate una (due, tre, N) gayserate come lo spruzzo di un cetaceo o vi limitate a strarirapre in bocca come il nilo? Come vi ha fatto la natura? Come soggiogate la stessa ai vostri desideri del momento (ossia che trucchi usate per venire in un modo o nell'altro?)
6) Rievocate il primo pompino (anche in modo sintetico)
(il mio piu' o meno lo trovate qui - se avete pazienza - http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... /Gola.html)
--
Nadja Jacur
Il soggetto del sondaggio e' il vostro orgoglio di maschietti e uno dei giocattoli di noi femminucce: lo sperma.
Dunque, tralasciamo i dettagli estrattivi, ossia che talvolta una deve dare l'anima in un pompino per essere premiata da un bel getto di prodotto finito. Concentriamoci direttamente su quest'ultimo.
1) Quantita' media. Indicatela a spanne, la vostra o quella del vostro uomo. Calcolate la prima o la seconda (vi si grazia dalla terza in poi) e non barate!
2) Consistenza. Importante, cazzo. Vabbe' che dopo un minuto o due diventa comunque acquosa, ma all'inizio com'e'? (di solito). Densa e grumosa come maionese impazzita? Filamentosa come vinavil? Morbida e liscia come Batida di cocco? altro (trovare
3) Gusto. (Fondamentale, cazzo) E non mi venite a dire che non l'avete mai assaggiato, il vostro. Una disamina del gusto, su. [Aiuto per i maschietti timidi: generalmente tende al salatino, ma non sempre]. Le possibilita' sono molto varie: salatino, raramente amarognolo, talvolta gratta in gola altre no. Puo' anche essere dolce, soprattutto se siete diabetici. Un bel diabete fulminante ve lo fa quasi di melassa. Fichissimo.
A) la quantita'
B) il sapore
Potrebbe essere uno speciale tea cinese, annegarsi di ACE o di succo d'ananas, iniettarsi acqua ossigenata nei coglioni o chissa quale diavoleria wodoo. (Confessate se avete mai pensato all'aromento e se ne avete discusso seriamente con gli amanti e/o gli amici piu' fidati)
5) "A lapilli o il tranquillo sgorgar di sorgente"?
Ossia come vi viene di solito? Spruzzettate una (due, tre, N) gayserate come lo spruzzo di un cetaceo o vi limitate a strarirapre in bocca come il nilo? Come vi ha fatto la natura? Come soggiogate la stessa ai vostri desideri del momento (ossia che trucchi usate per venire in un modo o nell'altro?)
6) Rievocate il primo pompino (anche in modo sintetico)
(il mio piu' o meno lo trovate qui - se avete pazienza - http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... /Gola.html)
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
1)Non so come si faccia a misurare la quantità "a spanne", mi rifaccio al punto 5)
2)densità :meno di Peter North e più di altri. mi verrebbe da dire "ideale" ma forse lo pensano tutti.
3)invece ti vengo a dire proprio che non l'ho mai assaggiato. A certa gente piace!!!
4)nessuno, sono un fuoriclasse.
5)a schizzi in serie. il numero, molte amiche a casa forse non lo sanno, e in generale la quantità di sperma dipende dall'eccitazione. da 4 a 7 schizzi prima di cominciare il declino.
5)bis. "Che trucchi usate per venire ecc.." bella domanda. Allora:
Se devo venire in bocca durante un pompino vengo e basta.
Se devo venire in faccia o in bocca, e decido di farlo "manu militari" in genere chiedo. E qui sta il punto.
Perchè spesso alle ragazze piacerebbe che il Gran Finale si inserisse "naturalmente" nel rapporto.
Io invece "interrompo", per così dire, il rapporto (in genere dopo che la ragazza è venuta, non sono egoista a tal punto!) e chiedo loro di mettersi in ginocchio (o sedute per terra se sono troppo alte). Mi piace impartire degli ordini: "apri la bocca" (vabbè) se devo venirle in bocca; "tirati indietro i capelli" se devo venirle in faccia. O similia.
Poi c'è un'altra questione ma non la dico perchè volevo farci un topic!!!
6)non mi si drizzava. Poi ho risolto!
2)densità :meno di Peter North e più di altri. mi verrebbe da dire "ideale" ma forse lo pensano tutti.
3)invece ti vengo a dire proprio che non l'ho mai assaggiato. A certa gente piace!!!
5)a schizzi in serie. il numero, molte amiche a casa forse non lo sanno, e in generale la quantità di sperma dipende dall'eccitazione. da 4 a 7 schizzi prima di cominciare il declino.
Se devo venire in faccia o in bocca, e decido di farlo "manu militari" in genere chiedo. E qui sta il punto.
Perchè spesso alle ragazze piacerebbe che il Gran Finale si inserisse "naturalmente" nel rapporto.
Io invece "interrompo", per così dire, il rapporto (in genere dopo che la ragazza è venuta, non sono egoista a tal punto!) e chiedo loro di mettersi in ginocchio (o sedute per terra se sono troppo alte). Mi piace impartire degli ordini: "apri la bocca" (vabbè) se devo venirle in bocca; "tirati indietro i capelli" se devo venirle in faccia. O similia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof ti salto lo schemino perchè è tutto troppo troppo variabile...
del mio schizzo me ne fotto altamente e quindi non lo curo se voglio ottimizzarlo per grandi eventi
scatta il condizionamento seguente...
48 ore di astinenza da pippe e da canne
1 seduta di pippa senza venire di 45-60min. qualche ora prima del main event
cannetta e scopata lunga a trattenere
venuta ninja a comando ( con le mie mani a stimolare per la massima efficacia )
et voila
- non ho mai pensato di modificare la mia dieta per alterare il sapore-consistenza del mio sperma... ma stiamo scherzando???
del mio schizzo me ne fotto altamente e quindi non lo curo se voglio ottimizzarlo per grandi eventi

et voila
- non ho mai pensato di modificare la mia dieta per alterare il sapore-consistenza del mio sperma... ma stiamo scherzando???

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
1), 2) e 3) un po' vagotte.Mavco Pizellonio ha scritto:1)Non so come si faccia a misurare la quantità "a spanne", mi rifaccio al punto 5)
4) molto d'annunziana.
5) complimenti! per il 4 no, ma per il 7 si!
5 bis) Thanks, evocativo, si.
6) LOL, paura delle fauci?
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
48 ore, ok polite, pare che lo facciano in molti. Anche piu' di 48, talvolta, ma si tratta di puristi.balkan wolf ha scritto:del mio schizzo me ne fotto altamente e quindi non lo curo se voglio ottimizzarlo per grandi eventiscatta il condizionamento seguente...
et voila
seduta di pippa.... beh, cazzo e a cosa serve? A "tirarlo su" facendolo gorgogliare come moca cosi' poi si stappa piu' facile? A renderlo piu' fluido? A montarlo come panna? Cioe', che vantaggio da la maratona di sega coatta? /me curiosissima.
LOL per la venuta ninja.
Dieta. Non ci crederai, ma conosco un sacco di maschi che lo fanno... o almeno ci pensano a farlo.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
seduta di pippa.... beh, cazzo e a cosa serve?
empiricamente funziona benissimo non essendo medico non so spiegarti il perchè
cmq. la vera chiave di volta che mi hai sottovalutato è il thc in corpo... se disabituo il mio corpo anche per un brave periodo al suo stato naturale ( cioè pieno di thc
) si sballa tutto e la prossima cannetta è devastante sessualmente parlando
empiricamente funziona benissimo non essendo medico non so spiegarti il perchè
cmq. la vera chiave di volta che mi hai sottovalutato è il thc in corpo... se disabituo il mio corpo anche per un brave periodo al suo stato naturale ( cioè pieno di thc

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Non dimentichiamo il punto di vista dietetico!
Proprietà nutritive dello sperma Vorrei saperne di più sulle proprietà nutritive dello sperma, potere calorico incluso. Le leggende metropolitane si sprecano al riguardo.
Grazie.
Gentile Lettrice,
dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali.
Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma che contengono circa 15 calorie. Tuttavia la quantità disponibile varia secondo il periodo che intercorre tra un rapporto sessuale e l'altro; quindi se il tuo partner ha diverse eiaculazioni in rapida successione, il quantitativo sarà di poche gocce, se invece il periodo si prolunga ad alcuni giorni o settimane dall'ultima eiaculazione allora il quantitativo aumenterà raggiungendo volumi di 2/3 cucchiai.
Spero di essere stato esauriente sull'argomento. Per altri dubbi non esitare a riscrivermi.
A presto.
Proprietà nutritive dello sperma Vorrei saperne di più sulle proprietà nutritive dello sperma, potere calorico incluso. Le leggende metropolitane si sprecano al riguardo.
Grazie.
Gentile Lettrice,
dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali.
Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma che contengono circa 15 calorie. Tuttavia la quantità disponibile varia secondo il periodo che intercorre tra un rapporto sessuale e l'altro; quindi se il tuo partner ha diverse eiaculazioni in rapida successione, il quantitativo sarà di poche gocce, se invece il periodo si prolunga ad alcuni giorni o settimane dall'ultima eiaculazione allora il quantitativo aumenterà raggiungendo volumi di 2/3 cucchiai.
Spero di essere stato esauriente sull'argomento. Per altri dubbi non esitare a riscrivermi.
A presto.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Re: (Semi-sondaggio) Sperma. Per donne e uomini, purche' ver
Cazzo, non è facile quantificarla.Nadir ha scritto: 1) Quantita' media. Indicatela a spanne, la vostra o quella del vostro uomo. Calcolate la prima o la seconda (vi si grazia dalla terza in poi) e non barate!
Direi un paio di dita di bicchiere "standard" (quello di Nutella piccolo)
Densa e filamentosa, mai grumosa (??)Nadir ha scritto: 2) Consistenza. Importante, cazzo. Vabbe' che dopo un minuto o due diventa comunque acquosa, ma all'inizio com'e'? (di solito). Densa e grumosa come maionese impazzita? Filamentosa come vinavil? Morbida e liscia come Batida di cocco? altro (trovare
Stai scherzando?Nadir ha scritto: 3) Gusto. (Fondamentale, cazzo) E non mi venite a dire che non l'avete mai assaggiato, il vostro. Una disamina del gusto, su. [Aiuto per i maschietti [timidi: generalmente tende al salatino, ma non sempre]. Le possibilita' sono molto varie: salatino, raramente amarognolo, talvolta gratta in gola altre no. Puo' anche essere dolce, soprattutto se siete diabetici. Un bel diabete fulminante ve lo fa quasi di melassa. Fichissimo.
Certo che non l'ho mai assaggiato!
Mi si dice sia salato cmq.
A) Non segarsi per qualche giornoNadir ha scritto: 4) Trucchi del mestiere per aumentare
A) la quantita'
B) il sapore
B) Nessuno, mai posto il problema
Ovv a lapilli, non meno di 3 schizzi.Nadir ha scritto: 5) "A lapilli o il tranquillo sgorgar di sorgente"?
A volte anche 7-8, totalmente incontrollabili, quando non ho eiaculato per almeno una settimana
Ero in macchina, parlavo de "L'armata delle Tenebre" ad un ingorgo all'ingresso del paese dove vado al mare.Nadir ha scritto: 6) Rievocate il primo pompino (anche in modo sintetico)
Lei si china e ridendo si appresta, sapendo che non avevo mai ricevuto tale favore.
Dopo 100 metri (= circa 10 minuti), le dico "guarda che così sborro" lei mi tranquillizza e manda giù tutto per non macchiarmi i pantaloni, santa ragazza.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
1) Quantita' media: mai spopositata, credo di avere i serbatoi a capacità ridotta (e credo di non raggiungere le 48 h di astinenza da quando avevo 12 anni). Sulla prima, comunque, un cucchiaio da tavola. Un cucchiaino da caffè per la seconda. Poche gocce dalla terza in su.
2) Consistenza: pressapoco come quella del succo di mirtillo Zuegg, di frigo ovviamente.
3) Gusto: dolce con retrogusto leggermente salino; praticamente Gatorade lasciato al sole, tolto l'aroma di limone ovviamente.
4) Trucchi del mestiere: non applicabile. Mai avuto la fortuna di incontrare una visrtuosa del gusto
5) "A lapilli o il tranquillo sgorgar di sorgente"?: in genere in stile eruttivo, un primo fiotto in versione "allerta, sgomberare le aree", seguito dal grosso della colata, in soluzione quasi unica, senza lasciar scampo ad eventuali ritardatari.
6) Rievocate il primo pompino: ricordo ben poco della parte tecnica, molto di quella emozionale. L'irresistibile piacere che provai nel capire che tanto io desideravo lei lo facesse, tanto lei aspettava che io mi avvicinassi col mio bacino al suo viso.
2) Consistenza: pressapoco come quella del succo di mirtillo Zuegg, di frigo ovviamente.
3) Gusto: dolce con retrogusto leggermente salino; praticamente Gatorade lasciato al sole, tolto l'aroma di limone ovviamente.
4) Trucchi del mestiere: non applicabile. Mai avuto la fortuna di incontrare una visrtuosa del gusto

5) "A lapilli o il tranquillo sgorgar di sorgente"?: in genere in stile eruttivo, un primo fiotto in versione "allerta, sgomberare le aree", seguito dal grosso della colata, in soluzione quasi unica, senza lasciar scampo ad eventuali ritardatari.
6) Rievocate il primo pompino: ricordo ben poco della parte tecnica, molto di quella emozionale. L'irresistibile piacere che provai nel capire che tanto io desideravo lei lo facesse, tanto lei aspettava che io mi avvicinassi col mio bacino al suo viso.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:bof ti salto lo schemino perchè è tutto troppo troppo variabile...
del mio schizzo me ne fotto altamente e quindi non lo curo se voglio ottimizzarlo per grandi eventiscatta il condizionamento seguente...
et voila
salto anch'io lo schemino e mi associo a balkan come spesso accade quando non si parla di politica/religione/zoccole

fondamentale la autoseduta di rifinitura

per quanto riguarda la dieta...non sia mai pensare al cibo con quei fini...peró ammetto che la teoria dell'ananas mi prende assai, soprattutto dopo che la mia girl l'ha condivisa

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
dunque un tempoe ro abbastanza fissato con la cosa...e bene o male ogni situazione cercavo di portarla ad un livello di eccitazione piu' legato alla visione che non al piacere che provavo.
(tradotto...scopate schifose con tipe improponibili..bastava avare liberta' di tiro alla fine....)
ora invece curo molto l'aspetto del rapporto in se..e l'orgasmo e' qualcosa che mi interessa un po meno..(sono pure tornato all'all covered...pure l'orale..fate voi....)
quindi non mi curo affatto del rito preparatorio...sono riuscito ad avere prestazioni eccellenti anche dopo 2 gg a scaricare mobii e dopo 2 ore da una masturbazione..(e 12 ore dalla precedente)..visto che il mio obbiettivo e' il rapporto completo
ma mi tengo sempre sedute di puro happening scenico (poche..da 2 mesi non ne faccio)...dove l'astinenza arriva anche a 7 gg..(un tempo arrivai a 10..)..e la partner viene scelta accuratamente esclusivamente o quasi x quell'obbiettivo
non posos stabilire delle regole..dopo i 5 gg di norma il getto e' unico ma potente e copioso...
per meno giorni c'e' meno pressione (ma la quantita' non cambia di molto)..
ma come detto spesso certi fattori sono imprevedibili.
anche io me ne frego dell'alimentazione.....
e del fumare...(mai trovato ancora un nesso tra la resa e queste due cose.)
il sapore e' qualcosa di leggemrente simile alla varichina...anche se "invecchiando e' un po cambiato..)
primo pompino..purtroppo (sob..) a pagamento. (cosi come i 20-30 successivi.tutti pero' incappucciati
ero troppo confuso e complicato....ho fatto queste scelte.non ne sono pentito.
(pero' mi ero imposto il primo rapporto aggratis..infatti passarono 4 anni prima di perdere la verginita'..e prima dle primo pompino (con ingoio e scena da film annessa)))
(tradotto...scopate schifose con tipe improponibili..bastava avare liberta' di tiro alla fine....)
ora invece curo molto l'aspetto del rapporto in se..e l'orgasmo e' qualcosa che mi interessa un po meno..(sono pure tornato all'all covered...pure l'orale..fate voi....)
quindi non mi curo affatto del rito preparatorio...sono riuscito ad avere prestazioni eccellenti anche dopo 2 gg a scaricare mobii e dopo 2 ore da una masturbazione..(e 12 ore dalla precedente)..visto che il mio obbiettivo e' il rapporto completo
ma mi tengo sempre sedute di puro happening scenico (poche..da 2 mesi non ne faccio)...dove l'astinenza arriva anche a 7 gg..(un tempo arrivai a 10..)..e la partner viene scelta accuratamente esclusivamente o quasi x quell'obbiettivo
non posos stabilire delle regole..dopo i 5 gg di norma il getto e' unico ma potente e copioso...
per meno giorni c'e' meno pressione (ma la quantita' non cambia di molto)..
ma come detto spesso certi fattori sono imprevedibili.
anche io me ne frego dell'alimentazione.....
e del fumare...(mai trovato ancora un nesso tra la resa e queste due cose.)
il sapore e' qualcosa di leggemrente simile alla varichina...anche se "invecchiando e' un po cambiato..)
primo pompino..purtroppo (sob..) a pagamento. (cosi come i 20-30 successivi.tutti pero' incappucciati
ero troppo confuso e complicato....ho fatto queste scelte.non ne sono pentito.
(pero' mi ero imposto il primo rapporto aggratis..infatti passarono 4 anni prima di perdere la verginita'..e prima dle primo pompino (con ingoio e scena da film annessa)))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1) Quantita' media. Solitamente abbondante, ma non riesco a dare un'unità di misura...
2) Consistenza. La mia è densa e mai acquosa...
3) Gusto. Salata. Comunque mi fa schifo.
A) la quantita' Boh non ho mai fatto nulla, se sto un po' senza scopare e senza masturbarmi me ne esce una quantità esagerata.
B) il sapore
Giuro diventassi cieco che non ho mai pensato di modificare il sapore della mia sborra.
5) "A lapilli o il tranquillo sgorgar di sorgente"? Di solito mi vengono due o tre mega schizzoni e poi schizzi più piccoli.
6) Rievocate il primo pompino (anche in modo sintetico) Boh, chi se ne ricorda, ma non dev'essere stato un granchè sennó lo rammenterei...
2) Consistenza. La mia è densa e mai acquosa...
3) Gusto. Salata. Comunque mi fa schifo.
A) la quantita' Boh non ho mai fatto nulla, se sto un po' senza scopare e senza masturbarmi me ne esce una quantità esagerata.
B) il sapore

5) "A lapilli o il tranquillo sgorgar di sorgente"? Di solito mi vengono due o tre mega schizzoni e poi schizzi più piccoli.
6) Rievocate il primo pompino (anche in modo sintetico) Boh, chi se ne ricorda, ma non dev'essere stato un granchè sennó lo rammenterei...
1) Quantita' media.
almeno 6 schizzi
2) Consistenza. Morbida e liscia come Batida di cocco
3) Gusto.
+ sul dolce che sul salato, assaggiato dalla bocca di lei, non so se il sapore puó essere stato compromesso
A) la quantita'
B) il sapore
A) molta verdura, frutta (banane) e acqua
B) frutti rossi ananas zero asparagi
5) gayserate
6) Rievocate il primo pompino
con ingoio, sono stato abbastanza fortunato
almeno 6 schizzi
2) Consistenza. Morbida e liscia come Batida di cocco
3) Gusto.
+ sul dolce che sul salato, assaggiato dalla bocca di lei, non so se il sapore puó essere stato compromesso
A) la quantita'
B) il sapore
A) molta verdura, frutta (banane) e acqua
B) frutti rossi ananas zero asparagi
5) gayserate
6) Rievocate il primo pompino
con ingoio, sono stato abbastanza fortunato

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)