PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,di Tiziano Ferro!Il Fede ha scritto:Si, ho messo la faccia di uno a caso...sweety ha scritto:"Fede" hai cambiato avatar?!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..........aspetta che guardo.....Il Fede ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,di Tiziano Ferro!Il Fede ha scritto:Si, ho messo la faccia di uno a caso...sweety ha scritto:"Fede" hai cambiato avatar?!
Non dirmi che assomiglio a quell'odioso individuo che si spaccia per cantante...
Un pochino sì....Il Fede ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,di Tiziano Ferro!Il Fede ha scritto:Si, ho messo la faccia di uno a caso...sweety ha scritto:"Fede" hai cambiato avatar?!
Non dirmi che assomiglio a quell'odioso individuo che si spaccia per cantante...
Tiziano Ferro anche se fa finta di essere etero nelle trasmissioni con le ragazzine che lo amano è l'emblema della checca. Sui gusti sessuali non ci giurerei, sapessi quante varianti ci sono...PhilippeMexes5 ha scritto:![]()
Un pochino sì....
E poi avete gli stessi gusti sessuali...
sweety ha scritto:..........aspetta che guardo.....Il Fede ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,di Tiziano Ferro!Il Fede ha scritto:Si, ho messo la faccia di uno a caso...
![]()
.....facce a confronto.........![]()
.......giudizio.........![]()
..........FEDE sei miglire e più bello.....![]()
Il Fede ha scritto:sweety ha scritto:..........aspetta che guardo.....Il Fede ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto: Sì,di Tiziano Ferro!
![]()
.....facce a confronto.........![]()
.......giudizio.........![]()
..........FEDE sei miglire e più bello.....![]()
Sweety sei troppo carina con me. Ti do un bacio nel tuo avatar...
Per gusti sessuali intendevo dire che state sulla stessa sponda...Il Fede ha scritto:Tiziano Ferro anche se fa finta di essere etero nelle trasmissioni con le ragazzine che lo amano è l'emblema della checca. Sui gusti sessuali non ci giurerei, sapessi quante varianti ci sono...PhilippeMexes5 ha scritto:![]()
Un pochino sì....
E poi avete gli stessi gusti sessuali...