[O.T.] Cazzo ci fate qui al sabato sera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Cazzo ci fate qui al sabato sera?

#1 Messaggio da Lemmy »

Come da topic, a me ogni tanto capita di stare in casa al venerdì sera e di fare un salto qua.
Il sabato di solito resto fuori fino a tardi e non torno a casa per mangiare o sono a lavoro.
Di rado, come adesso, torno a casa per uno spuntino veloce e una cannetta tranquilla al volo.
E voi, che motivo avete per essere qui su SZ invece che a trombare* o ad arringare le folle nella piazza narrando le imprese di Rocco? :DDD

*Ok, ok.. Esclusa l'opzione "trombare a casa". :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da coaduramaipaura »

cerco una sistemazione per le ferie anche se invece mi faccio distrarre da altro;)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Cazzo ci fate qui al sabato sera?

#3 Messaggio da cicciuzzo »

Lemmy ha scritto:Come da topic, a me ogni tanto capita di stare in casa al venerdì sera e di fare un salto qua.
Il sabato di solito resto fuori fino a tardi e non torno a casa per mangiare o sono a lavoro.
Di rado, come adesso, torno a casa per uno spuntino veloce e una cannetta tranquilla al volo.
E voi, che motivo avete per essere qui su SZ invece che a trombare* o ad arringare le folle nella piazza narrando le imprese di Rocco? :DDD

*Ok, ok.. Esclusa l'opzione "trombare a casa". :lol:

Io sono appena tornato a casa dal cinese con la mia donna e mi sono subito fiondato dentro SZ.
p.s. da sempre il sabato è la serata meno indicata per uscire......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

Sono tornato a casa dopo avere assistito ad un gradevole (per gli avversari) match di calcio
Mi son concesso il piacere della sigaretta dopo-doccia in accappatoio e davanti al pc, con Pilsner Urquell ghiacciata.
Ora dovrei darmi una mossa, ma credo che manderó un SMS che annuncerà  il mio ritardo.

Comunque concordo : quella del sabato è la peggiore delle sere, per uscire.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

mi distraggo dal mio studio di Hobbes mentre cuoce il minestrone. Stasera mangio tardi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Il Fede »

Sono stato a un matrimonio. Mangiato come un porco, bevuto come un maiale, canne a profusione, limoncello a fontana, foto trash a tavola, rutti e scuregge fuori del ristorante, al bagno ho fatto una c....a spaziale, bidet improvvisato con pecorina sul lavandino stando attento che non arrivasse nessuno, ubriaco marcio, occhiate agli altri tavoli per guardare qualche commensale, complimenti alla sposa. Retromarcia per uscire dal parcheggio del ristorante, polverone e ghiaia, sono tornato dai miei amici, altre 3 birre e sono tornato a casa. Non ho trombato con nessuno quindi mi sa che mi tocca farmi una bella raspa prima di abbandonarmi a Morfeo. Ero vestito con la camicia e la giacca.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da sweety »

Il Fede ha scritto:Sono stato a un matrimonio. Mangiato come un porco, bevuto come un maiale, canne a profusione, limoncello a fontana, foto trash a tavola, rutti e scuregge fuori del ristorante, al bagno ho fatto una c....a spaziale, bidet improvvisato con pecorina sul lavandino stando attento che non arrivasse nessuno, ubriaco marcio, occhiate agli altri tavoli per guardare qualche commensale, complimenti alla sposa. Retromarcia per uscire dal parcheggio del ristorante, polverone e ghiaia, sono tornato dai miei amici, altre 3 birre e sono tornato a casa. Non ho trombato con nessuno quindi mi sa che mi tocca farmi una bella raspa prima di abbandonarmi a Morfeo. Ero vestito con la camicia e la giacca.
Hai fatto il disastro..Fede... :awww:
Missà  che stamattina sarai un pó frastornato...
Che odore c'era nel bagno dopo la tua c....a?? :DDD :DDD
Dopo è entrato qualcun'altro???

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Il Fede »

sweety ha scritto: Che odore c'era nel bagno dopo la tua c....a?? :DDD :DDD
Dopo è entrato qualcun'altro???
No no ho aperto tutto, c'era il finestrone, non ho lasciato tracce nè odori "sgradevoli" e me la sono svignata alla chetichella :wink:

Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Il_Crociato »

Quando tutti sono in giro, io sto a casa. Come in palestra. Tutti al lavoro ed io ci vado. Sono anti gruppo ed anti massa

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da tuareg »

4 mesi fa a casa nostra è arrivata una bellissima bambina..
Gioie e felicità  nell'essere padre ma per quanto riguarda la vita notturna è letteralmente una schifezza..almeno per adesso.
Quindi il sabato (ma come quasi tutte le sere) a casa con superzeta, tv e letture varie..
Speriamo almeno di ritornare a trombare a regime in fretta..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Pim »

tuareg ha scritto:4 mesi fa a casa nostra è arrivata una bellissima bambina..
Gioie e felicità  nell'essere padre ma per quanto riguarda la vita notturna è letteralmente una schifezza..almeno per adesso.
Quindi il sabato (ma come quasi tutte le sere) a casa con superzeta, tv e letture varie..
Speriamo almeno di ritornare a trombare a regime in fretta..

:awww: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”