Come da topic, a me ogni tanto capita di stare in casa al venerdì sera e di fare un salto qua.
Il sabato di solito resto fuori fino a tardi e non torno a casa per mangiare o sono a lavoro.
Di rado, come adesso, torno a casa per uno spuntino veloce e una cannetta tranquilla al volo.
E voi, che motivo avete per essere qui su SZ invece che a trombare* o ad arringare le folle nella piazza narrando le imprese di Rocco?
Lemmy ha scritto:Come da topic, a me ogni tanto capita di stare in casa al venerdì sera e di fare un salto qua.
Il sabato di solito resto fuori fino a tardi e non torno a casa per mangiare o sono a lavoro.
Di rado, come adesso, torno a casa per uno spuntino veloce e una cannetta tranquilla al volo.
E voi, che motivo avete per essere qui su SZ invece che a trombare* o ad arringare le folle nella piazza narrando le imprese di Rocco?
*Ok, ok.. Esclusa l'opzione "trombare a casa".
Io sono appena tornato a casa dal cinese con la mia donna e mi sono subito fiondato dentro SZ.
p.s. da sempre il sabato è la serata meno indicata per uscire......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono tornato a casa dopo avere assistito ad un gradevole (per gli avversari) match di calcio
Mi son concesso il piacere della sigaretta dopo-doccia in accappatoio e davanti al pc, con Pilsner Urquell ghiacciata.
Ora dovrei darmi una mossa, ma credo che manderó un SMS che annuncerà il mio ritardo.
Comunque concordo : quella del sabato è la peggiore delle sere, per uscire.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Sono stato a un matrimonio. Mangiato come un porco, bevuto come un maiale, canne a profusione, limoncello a fontana, foto trash a tavola, rutti e scuregge fuori del ristorante, al bagno ho fatto una c....a spaziale, bidet improvvisato con pecorina sul lavandino stando attento che non arrivasse nessuno, ubriaco marcio, occhiate agli altri tavoli per guardare qualche commensale, complimenti alla sposa. Retromarcia per uscire dal parcheggio del ristorante, polverone e ghiaia, sono tornato dai miei amici, altre 3 birre e sono tornato a casa. Non ho trombato con nessuno quindi mi sa che mi tocca farmi una bella raspa prima di abbandonarmi a Morfeo. Ero vestito con la camicia e la giacca.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Sono stato a un matrimonio. Mangiato come un porco, bevuto come un maiale, canne a profusione, limoncello a fontana, foto trash a tavola, rutti e scuregge fuori del ristorante, al bagno ho fatto una c....a spaziale, bidet improvvisato con pecorina sul lavandino stando attento che non arrivasse nessuno, ubriaco marcio, occhiate agli altri tavoli per guardare qualche commensale, complimenti alla sposa. Retromarcia per uscire dal parcheggio del ristorante, polverone e ghiaia, sono tornato dai miei amici, altre 3 birre e sono tornato a casa. Non ho trombato con nessuno quindi mi sa che mi tocca farmi una bella raspa prima di abbandonarmi a Morfeo. Ero vestito con la camicia e la giacca.
Hai fatto il disastro..Fede...
Missà che stamattina sarai un pó frastornato...
Che odore c'era nel bagno dopo la tua c....a??
Dopo è entrato qualcun'altro???
4 mesi fa a casa nostra è arrivata una bellissima bambina..
Gioie e felicità nell'essere padre ma per quanto riguarda la vita notturna è letteralmente una schifezza..almeno per adesso.
Quindi il sabato (ma come quasi tutte le sere) a casa con superzeta, tv e letture varie..
Speriamo almeno di ritornare a trombare a regime in fretta..
tuareg ha scritto:4 mesi fa a casa nostra è arrivata una bellissima bambina..
Gioie e felicità nell'essere padre ma per quanto riguarda la vita notturna è letteralmente una schifezza..almeno per adesso.
Quindi il sabato (ma come quasi tutte le sere) a casa con superzeta, tv e letture varie..
Speriamo almeno di ritornare a trombare a regime in fretta..