[O.T.] Orgoglio puzzone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

mmm. la più cool è ovv. la teoria predatoria di wardog e ovv. funziona con tutto ( energia materie prime manodopera femmine ecc... )

peró ha un punto debole debolissimo... gli assetati sono la stragrande maggioranza e anche se arrivassero su zattere armati di sassi ce se n'culano

visto che la mentalità  occidentale oggi ( che anche se in minoranza siamo nettamente più distruttivi ) non contemplerebbe mai un neo colonialismo di tipo predatorio... domani quando gli equilibri saranno nettamente in loro favore ( si moltiplicano più di noi e il gap tgecnologico si riduce ) credo che non avranno molta pietà  per gli assetatori e sarà  troppo tardi

anzomma terra terra sto un pó così un pó cola ma mo mi dell'occidente è fottutamente pericoloso... o facciamo i cattivi cattivi e ci fottiamo il pianeta subito o facciamo i buoni buoni e mettiamo tutto apposto perchè altrimenti il sig.negro e il sig.musogiallo domani ci mangiano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da tao »

non c'è bisogno che approdino i bantù a galla sugli zatteroni per dichiarare lo stato d'emergenza........

fra poco anche gli abitanti di quella che un tempo fu magna grecia sentiranno il groppo in gola a furia di trangugiare sabbia del deserto..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

Più che altro i ricchi berranno e i poveri no. Forza, razza e nazionalità ... contano poco.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

al caz che contano poco suserone...

il ricco medio è bianco e occidentale :-)

cmq. io non sono così ottimista e non credo che si risolva con un ottimo e cinico "bon cazzi loro" :-)

lo sbilanciamento porterà  conflitto e pochi cazzi oggi vinciamo noi domani vincono loro è questa sfumatura tattica ( decisiva per la nostra sopravvivenza ) che si ignora sempre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da toaster »

i capelli meglio lavarli mentre si fa la doccia pure secondo me....
me la sento sucata!

ROB.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: credo che non avranno molta pietà  per gli assetatori e sarà  troppo tardi
Saranno diventati assetatori a loro volta.
Senza guardare colori di pelle, lingue, culture e religioni: quando sali su, fai pappa e ciccia con quelli che sono gia' su.
C'est la vie.

(El pueblo unido che jamas sera' vencido e' romantico e realistico come Hansel & Gretel)
--
Nadja Jacur

tao
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da tao »

Saranno diventati assetatori a loro volta.
Senza guardare colori di pelle, lingue, culture e religioni: quando sali su, fai pappa e ciccia con quelli che sono gia' su.
C'est la vie.
non si puó che darti ragione nadir.........mi viene nel contempo da vomitare ma malhereusement è la più triste e penosa delle verità .............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”