Chi ì lo stronzo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi è lo stronzo?

Uomo
14
82%
Donna
3
18%

Voti totali: 17

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Chi é lo stronzo?

#31 Messaggio da Nadir »

cicciuzzo ha scritto: che si facciano la loro vita, si facciano tutti gli amanti possibili e immaginabili e tra quindici anni quando i figli cresceranno potranno andare a fare una sana separazione consensuale......
Quoto.
Il problema diventa piu' duro quando uno dei due genitori ama l'altro ma non e' ricambiato (e magari tra i due c'e' un enorme affetto). Li c'e' una gran pena. Una gran pena.

Comunque quoto tutto.

--
Nadja Jacur
Ultima modifica di Nadir il 30/04/2007, 11:59, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Si dice che l'uomo sia rimasto sconvolto dalla morte di suo padre, evidentemente nutriva grande affetto e stima per la figura del suo babbo

La cosa migliore che puó fare adesso è cercare di essere anche lui un buon padre nei confronti dei suoi due figli ed un buon marito nei confronti di sua moglie (le crisi di coppia le hanno tutti prima o poi, ma si possono rimediare)

Scappare e lasciare la sua famiglia è un comportamento da coniglio, specialmente se la sua donna è incinta
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#33 Messaggio da Barabino »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Scappare e lasciare la sua famiglia è un comportamento da coniglio, specialmente se la sua donna è incinta
Nel mondo di 50 o 100 anni fa si scopava per fare bambini, almeno in famiglia, e quindi il discorso che fai aveva senso... ma adesso si scopa per scopare... e quindi se capita un incidente in una situazione del genere, appioppare un figlio all'uomo che non lo vuole, anche se i due sono sposati, e' veramente un violentare il marito, "metterlo incinto" e condizionargli la vita a forza !! :-(

E' triste dirlo, ma se sono ancora in tempo, sarebbe meglio interrompere... altrimenti la stronza e' lei... e moralmente dovrebbe mantenerlo solo lei...

Io non sono assolutamente contro l'aborto, e' solo che vorrei che se due sono sposati, potesse avere voce in capitolo anche il marito... in un verso e nell'altro!

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34 Messaggio da Nadir »

Ma cosa vuol dire "appioppare il figlio all'uomo"?
*IO* me lo porto in pancia, *IO* me lo nutro e me lo svezzo, *IO* devo sopportare di sentirmi una botte prima e una latteria dopo, *IO* vivo per lui e lo faccio per anni, *IO* mi faccio squartare quando esce e sempre *IO* rinuncio alle notti e ai giorni perce' un piccolo e' un lavoro a tempo pieno.
*IO*
Ma l'abbiamo fatto in due.

Chiaro che in una situazione assolutamente critica si sceglie per l'aborto, ma se questo non si e' fatto in tempo o se per un qualunque motivo il bimbo nasce, allora esso diventa un dovere di entrambi. Un dovere.

E' grottesco immaginarsi questo uomo frignore che si sente "appioppare" il figlio. Vuole fare cambio? E "si sente violentato" come se "l'avessoro messo incinto", ma boia, e lei, la donna che e' stata messa incinta per davvero?

Un bimbo, quando nasce, va semplicemente sopra gli interessi di lui o di lei. E' l'elemento piu' debole e, IMO, va protetto. Fregacazzi con chi ciulano i due e con chi passano i WE o chi baciano nelle notti di luna. Ma la responsabilita' e' di entrambi.
Una responsabilita' non scritta: se te ne vuoi lavare le mani fallo.
E poi guardati in faccia la mattina.
--
Nadja Jacur

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da coaduramaipaura »

Solo loro e/o 1 di loro puo' decidere se la storia è finita, sempre meglio un divorzio che una vita di mer.. passata assieme "per il bene dei figli" se vuoi bene ai figli ad un certo punto devi devono deve trovare il coraggio di dare un taglio alla storia, questo soprattutto per il bene del o dei figli.
Sempre meglio una coppia divorziata e tranquilla che una sposata ed infelice.
Dimenticavo di solito la colpa si spalma su tutti i componenti della famiglia, si anche sui figli, quando la coppia non ha la forza di prendere una posizione nei confronti dell'educazione dei propri figli loro, anche se neonati, se ne accorgono subito e sono cazzi acidi :) se poi nella famiglia ci sono suoceri o altri parenti vari iiiihhhhhhhhhhhh meglio cambiare pianeta.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#36 Messaggio da Barabino »

Vedi, adesso la legge e la medicina mettono la donna in condizione di scegliere... ed e' comunque tutelata... invece l'uomo deve subire le decisioni della donna... e non puo' dire niente, altrimenti e' anche un frignone!

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37 Messaggio da Nadir »

Nessuna condizione imposta da me: e' solo la sua coscienza
E si, e' un frignone, perche' lui ha una scelta e si lamenta. Una donna no, una volta che e' nato il bimbo o che deve nascere non ci sono scente degne di questo nome (mi riferisco a quando l'aborto non e' piu' possibile)
--
Nadja Jacur

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Romeo »

Se riesco fra un pó qualche aggiornamento sulla situazione.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Luigino
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da Luigino »

Beh...non penso che ci sia da dire molto...

essendo sposati non capisco come si possa parlare di sesso vero o falso o per debolezza...

il sesso e la relativa procreazione fanno parte del matrimonio.
Se uno sa sposato non desideri avere figli credo debba documentarsi sui metodi contraccettivi ed assumersi le proprie responsabilita' a fronte di una ''debolezza''...

Ci puo' stare che chieda il divorzio per svariati motivi...
si prenda pure dello stronzo come minimo pero'..se poi questo sia il termine adatto non lo so.

Di sicuro non vedo come una donna che da sposata faccia sesso con il marito e procrei, possa definirsi stronza.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:Solo loro e/o 1 di loro puo' decidere se la storia è finita, sempre meglio un divorzio che una vita di mer.. passata assieme "per il bene dei figli" se vuoi bene ai figli ad un certo punto devi devono deve trovare il coraggio di dare un taglio alla storia, questo soprattutto per il bene del o dei figli.
.......
sono d'accordo, possono essere ancora felici anche se non insieme e non è vero che il bene dei figli è per forza mamma e papà  sotto lo stesso tetto senza amore...

pianti, scenate, urla, sensi di colpa....avete idea cosa significhi per un bambino?

..mi sembrate tutti usciti dalla valle degli orti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:Solo loro e/o 1 di loro puo' decidere se la storia è finita, sempre meglio un divorzio che una vita di mer.. passata assieme "per il bene dei figli" se vuoi bene ai figli ad un certo punto devi devono deve trovare il coraggio di dare un taglio alla storia, questo soprattutto per il bene del o dei figli.
.......
sono d'accordo, possono essere ancora felici anche se non insieme e non è vero che il bene dei figli è per forza mamma e papà  sotto lo stesso tetto senza amore...

pianti, scenate, urla, sensi di colpa....avete idea cosa significhi per un bambino?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
.......

Pimpi, non sappiamo se ci sono scenate, pianti o urla....lungi da me dal credere alla storia della casa del mulino bianco nella valle degli orti, sai come la penso e che cosa ho alle spalle....peró questi due ragazzi mi sembrano molto immaturi e chi garantisce che con la separazione i figli possano avere il padre accanto ? Io sto alle parole, cos'è il momento di debolezza mentre c'è il padre malato e che determina sesso vero ? Da che mondo il sesso vero serve per godere non per far figli ! Non vorrei essere duro, ma qui abbiamo una moglie che probabilmente sta cercando di salvare famiglia e marito e che magari ha utilizzato tutto ció in suo possesso, e un marito che ha deciso di allontanarsi evidentemente perchè non più interessato....peró, lo ripeto, c'è un figlio piccolo e un figlio che deve venire...a 26 anni come padre non vuoi provare a salvare la famiglia ? Possibile che non ci sia nulla in quella donna che non valga la pena di dormire sotto lo stesso tetto ? E se così non è, allora, il momento di debolezza non poteva "sfogarselo" in altro modo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Trez »

certo che se avessero fatto anal....sempre ottimo metodo anticoncezionale è :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Pim »

no forse avete frainteso le mie parole io ho preso spunto da questi 2 ragazzi e parto dal presupposto che se non si amano più devono lasciari e non stare insieme a tutti i costi.

Se tra loro l'amore è finito non possiamo certo determinarlo noi, tutti i tentativi e il tempo che impiegheranno per capirlo è legittimo e sacrosanto dico e ripeto peró che non possono e non devono stare insieme senza amore, per loro stessi e per i loro figli.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da TeNz »

ehi ma al figlio che ce gia' nessuno pensa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”