Le donne (o gli uomini) di ogni giorno...routine e fantasie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Lemmy »

Quoto il buon vecchio Mavco a proposito dei miti sessuali di ogni giorno.
Io ci metto la tabaccaia dietro casa, una gran bella figliuola, prosperosa e simpatica con quella voce rotonda e roca al punto giusto.
Sognavo spesso che passasse ore a parlarmi nell'orecchio, a mordicchiarmelo ecc.
Finchè non l'ho vista in giro con un buzzurro d'altri tempi (mancava giusto la brillantina, il pettine che sporge dalal tasca posteriore dei jeans e le Marlboro nella manica) e mi son spoetizzato.
Tra l'altro sabato son passato dal tabacchi e manco c'era più.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Già , la tabaccaia... ed è subito citazione:

"mo come sci fa a non tocarsci quando vedi la tabaccaia, con tootta quela roba, che ti dice: 'sportazione?"

A livello inconscio credo giochi anche il fatto che in fondo la tabaccaia è la persona cui ci si rivolge per soddisfare un vizio. 8) :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da ronsard »

Ottimo questo topic felliniano. In realtà  la costellazione delle stelle impossibili è assolutamente una miniera per chiunque abbia botte di nostalgia come il sottoscritto. Solo in ufficio ci sono due milf che si gonnano, taccano, spaccano da far uscir di testa. Una è bruttina, ma tutta tirata intride di depravazione i miei pomeriggi al desk.
Smentisco sulle compagne di scuola, ho solo ricordi di baffute signorine con il cerchietto in testa, invece mi commuovo pensando alle mie professoresse, di matematica e fisica su tutte.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ronsard ha scritto: invece mi commuovo pensando alle mie professoresse, di matematica e fisica su tutte.
sempre da Amarcord: " e la professoressa di matematica, che sembra un leone! mhooo..."
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

allora come è ovvio vedo ormai da anni ogni femmina che incrocio come potenziale scopata quindi il problema non si pone :-) :-) altrettanto ovvio alcune mi piacciono più di altre e quindi rientro nelle dinamiche del topic...

va detto che odio l'invadenza e reputo il doversi procrurare da scopare proponendosi quanto di più banale e stereotipato la nostra sgangherata società  abbia mai prodotto... quindi difficilmente ci provo a cazzo

inoltre sono pigro e tattico e ben so che una scopata in itaGlia costa energie quindi le mie poche le doso bene

in generale rispondo a dei segnali di interesse e entro in confidenza ovv. dando per scontato l'obbiettivo sessuale ma non facendoci alcun affidamento...

paradossalmente ho spesso segnali positivi e riesco facilmente a passere da estraneo a conoscente è quando realizzo che per scoparci ( cosa possibilissima ) ci devo parlare ci devo uscire devo far finta di interessarmi alla sua inutile vita e soprattutto che tanto sarà  una mediocre dilettante a letto e che dopo romperà  pure il cazzo che il mio piano di riserve energetiche mi dice "ma chi te lo fa fà ?" :-)

insomma mai lumacone per questioni di stile sempre socievole con chi lo è con me ma abbastanza "figo di legno" sulla scopata... o ti muovi e non rompi troppo i maroni o non te lo do :-)

buffo il fatto che prob. le non belle penseranno che non mi piacciono in realtà  è solo un fatto di tempi e modi ( veloci e zero pretese altrimenti nada ) se è easy easy mi scopo pure rosy bindi bes problema :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da anxxur »

Qualche giono fa mi sono imbattuto in un talk show del primo pomeriggio, dove si discuteva sul significato di "essere sexi". Non mi ricordo chi (credo una donna, peró) ha detto che "la donna sexi è quella che ti fa capire che ci sta"...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto:Già , la tabaccaia... ed è subito citazione:

"mo come sci fa a non tocarsci quando vedi la tabaccaia, con tootta quela roba, che ti dice: 'sportazione?"

A livello inconscio credo giochi anche il fatto che in fondo la tabaccaia è la persona cui ci si rivolge per soddisfare un vizio. 8) :DDD
Fine rilievo psicologico... :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Mavco Pizellonio »

modestamente... :011
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”