Rex_Sinner ha scritto:Io so di per certo di grandi cantanti italiani (ma che vendono anche all'estero) che controllano personalmente il loro spazio myspace...
GRANDI?
La foto è fenomenale!
Allora, visto che questi "grandi" cantanti non piacciono poi in fondo (nè in cima) neanche a me, diciamo che sono cantanti che hanno venduto milioni e milioni di dischi...
Adesso su yahoo answers fanno il contrario...
De Niro o Di Caprio fanno una domanda e i fan gli rispondono...
la cosa e' insensata...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
GENTAGLIA POR FAVOR UNA CORTESIA:
Vorrei cancellare un mio vecchio account myspace ma, PORCACCIAMISERIACCIALADRACCIA (:lol:), non capisco come si faccia.
Nella guida online ovviamente non te lo dicono e cercando in giro ho troato qualcosa ma sembra che i controlli siano stati cambiati dal momento della stesura della guida.
Ci credo che ha così successo myspace... una volta fatto un blog non puoi più cancellarlo...
GRAZIE A CHIUNQUE SI PRODIGHI
pepperino confermami le due cose che non mi tornano.(una delle due confermate da claudia direttamente a me al ddv....e sai cosa intendo, almeno credo)
l'altra la vedi da te..
non dico che non sia il suo..ma..
pepper illuminami..
(anche pm...)
Ultima modifica di nik978 il 02/05/2007, 23:11, modificato 6 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi sono aperto lo space con blog su msn..spero non siano tanto censori, vorrei solo sputtanare quei merdosi della chiesa che da ieri mi entra un giramento di coglioni solo a pensarli...poi ovviamente scrivere di altro..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
ehm...
passi una sana dose di ironia..anche pesante (la adoro...)
passi il non aver paura di affrontare le pieghe nascoste della nostra mente (lo faccio sempre..scontrandomi con l'incomprensione del porssimo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ehm...
passi il non aver paura di affrontare le pieghe nascoste della nostra mente (lo faccio sempre..scontrandomi con l'incomprensione del porssimo..)
ma qui siamo proprio sul filo..
Stevanin ha tra gli amici anche Giorgio Mastrota, me l'aspettavo quell'uomo lì non mi ha mai destato molta fiducia
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
ehm...