video delle riviste

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
the senator
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

video delle riviste

#1 Messaggio da the senator »

Cari amici, mi sono sempre chiesto se dalle riviste anni 80 (Le Ore-MEN etc...)oltre alle foto, qualcuno del cast abbia girato anche un video di questi scatti; voglio dire, qualcuno avrà  pur filmato le scene hot che abbiamo ammirato poi sulle riviste..esempio Paola Senatore, Karin Schubert, Lilli Carati..
il mio appello è: qualcuno conosce i fotografi, il(i regista/i che hanno realizzato questi servizi fotografici, dove magari è possibile recuperare qualche scatto "scartato" o parte del video ( sempre ammesso che lo abbiano girato)??So' che è passato molto tempo...
VI RINGRAZIO DI CUORE PER UNA EVENT. RISPOSTA..

un esempio qui sotto di alcune riviste sopracitate:
ciaoooooo
The Senator

ImmagineImmagineImmagine
ho due rosse nel cuore:la Ferrari e Paola Senatore..!

facciuomo
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da facciuomo »

Forse Schicchi dovrebbe avere qualcosina.
A quel tempo non vi erano le camere digitali.
Realizzare un servizio fotografico era molto meno difficoltoso ed economico che girare video ( anzi film ) si girava su pellicola.

Per quel che ne so e che mi ricordo Paola Senatore e anche altre tra cui la Minoprio non permettevano che si girassero anche scene, solo foto.
Infatti la Senatore ha girato solo un film ( Buio in Sala ).
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Il Fede »

E' pressoche impossibile trovare altri scatti oltre a quelli visti su LE ORE delle attrici citate. La Minoprio non ha mai fatto hard, ma la Senatore e la Shubert compaiono insieme mentre mangiano fragole con sborra ( al posto della panna ) in uno degli scatti più famosi della storica rivista.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Fede ha scritto:E' pressoche impossibile trovare altri scatti oltre a quelli visti su LE ORE delle attrici citate. La Minoprio non ha mai fatto hard, ma la Senatore e la Shubert compaiono insieme mentre mangiano fragole con sborra ( al posto della panna ) in uno degli scatti più famosi della storica rivista.
:o
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

forse ho trovato la copertina...

Immagine

...ma solo grazie al sito dedicato alla Senatore curato con amore da senator, nostro nuovo forumista. Onore al merito. :wink:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

the senator
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da the senator »

GRAZIE Mavco Pizellonio...tra l'altro il sito è in fase di restylimg con qualche animazione flash e...

un omaggio anche a Il Fede con una foto di questa rivista alle "fragole"..

Immagine

scartata l'ipotesi di video, spero solo che qualche fotografo legga questo forum e chissà ..con un po di fortuna.Le riviste erano distribuite dalla InternationalPress di Milano o Roma credo, ma non so come rintracciarli..magari nei loro archivi..pago qualsiasi cifra..HO DETTO TUTTO.
Schicci?Buona idea..provero a scrivergli..
Se solo potessi avere le polaroid che Paola mostra in queste foto..

Immagine

un salutone di cuore a tutti..

the Senator
ho due rosse nel cuore:la Ferrari e Paola Senatore..!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”