Con o senza?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con o senza?
Cerco di ricreare una situazione titillante.
Immaginate il prototipo o l'archetipo del vostro sogno zozzo. La più bella figa che potreste immaginarvi. Faccia decisa, tette mostrate per 3/4, che si mette l'indice e il medio fra le labbra ( quelle sotto ) e vi dimostra "simpatia". Insomma, immaginate che il vostro sogno erotico vi venga davanti e voglia scopare con voi, qualunque o chiunque cosa sia, donna, uomo, trans, due donne, un uomo e una donna ecc..
Vi fa capire che ha voglia di essere scopato/a selvaggiamente...
MA.....
Non avete il preservativo, e non avete possibilità di acquistarlo da nessuna parte.
Che fate? Sentiamo...
Immaginate il prototipo o l'archetipo del vostro sogno zozzo. La più bella figa che potreste immaginarvi. Faccia decisa, tette mostrate per 3/4, che si mette l'indice e il medio fra le labbra ( quelle sotto ) e vi dimostra "simpatia". Insomma, immaginate che il vostro sogno erotico vi venga davanti e voglia scopare con voi, qualunque o chiunque cosa sia, donna, uomo, trans, due donne, un uomo e una donna ecc..
MA.....
Non avete il preservativo, e non avete possibilità di acquistarlo da nessuna parte.
Che fate? Sentiamo...
Ultima modifica di Il Fede il 05/05/2007, 5:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
Valuto SELETTIVAMENTE ogni opzione che mi conferma che il mio Archetipo zozzo è "pulita", quando mi interessa qualcosa sono facilissimo all'autoinganno. Mi accontento di dettagli insignificanti, se fa palestra, o se si lava le mani dopo aver fatto pipì, se beve meno di 5 gin tonic, se non conosce intimamente tutte le persone del posto dove mi trovo. Se supera l'esame mi butto.
Se peró dovessi vedere croste sospette sulla pelle, buchi sulle braccia, linfonodi ingrossati e mi dice che sono qualche giorno che ha una fastidiosa febbriciattola e sta perdendo peso... beh, allora mi tiro indietro.
Se invece è lei a farsi i problemi le farei vedere i risultati dei test aids epatite (che faccio regolarmente) e millanterei uno straordinario controllo nell'eiaculazione..
Se peró dovessi vedere croste sospette sulla pelle, buchi sulle braccia, linfonodi ingrossati e mi dice che sono qualche giorno che ha una fastidiosa febbriciattola e sta perdendo peso... beh, allora mi tiro indietro.
Se invece è lei a farsi i problemi le farei vedere i risultati dei test aids epatite (che faccio regolarmente) e millanterei uno straordinario controllo nell'eiaculazione..
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
-
- Nuovi Impulsi
Dimenticavo, con il mio sogno zozzo, l'opzione solo pompa non è contemplata!
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
-
- Nuovi Impulsi
Re: Con o senza?
Il Fede ha scritto:Cerco di ricreare una situazione titillante.
MA.....
una situazione così estrema non mi è mai capitata...ma tantissimi anni fa una bella figliola non certo così fica ma comunque trombababilissima mi si strusció addosso con un messaggio assolutamente chiaro, ed io sapendo che in passato era stato con un tossico, preservativo o no, declinai l'invito.
dico ció che qualche pensiero me lo farei in un siffatto caso.
...certo, c'è da dire che stai descrivendo il paradiso in terra tu.....
Che fate? Sentiamo...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
visto che mi sono trovato in una situazione molto simile a questa parlo x esperienza dirette
non lo faccio.
rapporto orale passi..ma nulla più
abbiam pure dormito a sieme..ha provato in mille modi a prendrmelo a tradimento, ma non sono così frustrato da farmi abbindolare da due mossette..
conscio del fatto che avrei potuto non vederla più tra l'altro......
ma sono stato premiato e si è rifatta viva (e li avevo comprati prima..stavolta
)
non lo faccio.
rapporto orale passi..ma nulla più
abbiam pure dormito a sieme..ha provato in mille modi a prendrmelo a tradimento, ma non sono così frustrato da farmi abbindolare da due mossette..
conscio del fatto che avrei potuto non vederla più tra l'altro......
ma sono stato premiato e si è rifatta viva (e li avevo comprati prima..stavolta

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ci sono ottimi modi per suicidarsi, ma farlo in questo modo è balordo, ci si mette troppo tempo a crepare.
Quindi se non si ha il profi, la risposta è NIX.
Visto comunque che la tizia si palesa come mignotta, ma non si tira dietro contraccettivi, scatterebbe l'incazzo, quindi due calci in culo non glieli leva nessuno (giusto per allentare la pressione).
Quindi se non si ha il profi, la risposta è NIX.
Visto comunque che la tizia si palesa come mignotta, ma non si tira dietro contraccettivi, scatterebbe l'incazzo, quindi due calci in culo non glieli leva nessuno (giusto per allentare la pressione).
Vivo, e vegeto.
Puoi sempre usare il coito interrotto, no?pesciolino ha scritto:non lo faccio. Se la dà a me senza usare precauzioni, magari l'avrà data anche ad altri in passato. E poi puó sempre rimanere incinta..

Io farei così

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Anale è peggio di Vaginale per la possibilità di prendere infezione, in quanto il retto è più soggetto a lacerarsi e perdere sangue rispetto alla vagina..
e cmq, no.. manco per sogno.. al massimo scambio il telefono, giorno dopo si organizza.. sennó sti cazzi, si andasse a soddisfare con un altro suicida ^^
e cmq, no.. manco per sogno.. al massimo scambio il telefono, giorno dopo si organizza.. sennó sti cazzi, si andasse a soddisfare con un altro suicida ^^
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
- sperminator
- Nuovi Impulsi