Quoto in toto il buon Mexes su Van Basten... un giocatore meraviglioso che ha regalato perle di classe infinita nella sua (purtroppo breve) carriera...
Fare il ct di una nazionale è un'altra cosa e il buon Marco ai Mondiali ne ha combinate di cotte e di crude, sia in sede di convocazione sia nel mettere la squadra in campo, e stiamo attenti: il potenziale dell'Olanda non era certo inferiore a quello di nazionali che sono arrivate in fondo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Anch'io il 23 maggio mi metteró sul mio ramo preferito ed inizieró a gufare, come feci il 25 Maggio 2005, la Magica Notte di Istanbul (ho fatto pure i caroselli in auto per festeggiare!).
Ma il punto è proprio questo: dopo soli due anni il Milan rischia di cancellare Istanbul! Io su quella serata contavo di vivere di rendita per almeno 10 anni e invece rischiano di cancellarla subito!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
toaster ha scritto:sono ITALIANO e quindi ieri mi ha fatto piacere che gli inglesocci se lo sono prenso nder culo...
ps. in tema di calcio inglese se proprio dobbiamo molto meglio il liverpool del "Grande" manchester, multinazionale a capitale americano, troppo antipatico per i miei gusti..
Anche il Liverpool ha capitali americani; delle grandi squadre inglesi solo l'Arsenal ha capitali inglesi, anche se lo sponsor che ha dato il nome al nuovo faraonico stadio, è una compagnia area di sceicchi arabi, la Fly Emirates.
In ogni caso io sono Italiano e sono Europeo; mi sento cittadino del mondo. Quindi sportivamente il 23 maggio tiferó per il Liverpool.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:
In ogni caso io sono Italiano e sono Europeo; mi sento cittadino del mondo. Quindi sportivamente il 23 maggio tiferó per il Liverpool.
ahahha con questa hai vinto!!!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
..18 giorni...uhu uhu uhu....già Ronaldo si è stirato...lo si poteva tranquillamente immaginare che avrebbe retto poche partite il "fenomeno"...c'entra poco con la finale ma intanto niente turnover in attacco..uhu uhu....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..18 giorni...uhu uhu uhu....già Ronaldo si è stirato...lo si poteva tranquillamente immaginare che avrebbe retto poche partite il "fenomeno"...c'entra poco con la finale ma intanto niente turnover in attacco..uhu uhu....
..17 giorni