confermo sul concetto di coglione....tra le due opzioni m associo al bella..ma devo fare delle considerazioni.
ziubella ha scritto:Hai un amico con una villetta? (non deve essere la villa di play boy). Quella è la location. Uno stereo per la musica. Una dozzina di bottiglie di alcolici, 3 troie se proprio vuoi sentirti come briatore anche un po' di barella
Tutto questo è sufficiente per far una grande serata a 5/8 persone. Ovvio se siete di più bisogna aumentare il numero di bottiglie, troie e barella. Ma non è nulla di difficoltoso.
bisogna palrare di costi
ragazze:
quante?3?? in una casa privata se vengono, sono ragazze dle giro e si fanno pagare. inoltre se vuoi avere anche del sesso nuod e crudo i costi lievitano
per me non si levi da 1200 euro per tutte e 3..(se vuoi anche trombare)
la soluzione e' girare e chiedere e trovare ragazze che fanno la vita ma non necessariamente del giro delle feste private..costano MOLTO meno..ti diverti di piu', ma GIUSTYAMENTE ci pensano prima di andare a casa di scononsciuti
quindi risparmi ma rischi di non trovarle ho di torvre delle sconvolts..
droga
5/8 persone MINIMO 5 pezzi....(se anhce quelli che non fanno vogliono un richiamino)
se tutti usufruiscono i pezzi sono 10..e se vuoi cose appena decenti per 5 scordati di strae sotto i 600/700
per 10 sotto 1000...
(se poi volerte pipparvi tachipiina, mannite e soci, fate voi)
inoltre io eviterei di usare droga x 10000 motivi.
in primis troppa gente
e' gente affidabile?
c'e' il rischio che qualcuno ci finisca "sotto'?
mah...io lascerei perdere
i costi finali x 8 persone per me sono sui 300-400 a testa x una cosa ben fatta..
ok si divertono tutti cosi..e la resa e' ottima.
ma non so se il rapporto di amicizia e' tale da poter pesnare di cacciare fuori sti soldi
ot personale
sono sempre stato un po contro gli addii al celibato..se ti sposi hai trovato uan persna che non e' una galera..non devi fumarti l'ultima sigaretta prima dell'esecuzione.
sessualemtne ti appaga e (nel mio caso ovvio) non cmabiera' nulla nei miei tempi-modi di uscite con gli amici per bevute o cazzate (no sess..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.