Con o senza?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Vecchio dibattito, avevo aperto pure un topic simile
...il mio sogno erotico..boh, forse preso dal momento farei la cazzata...
Ne ho già fatte un paio così e devo ancora controllare... (non erano occasionali per il pensiero comune della gente, ma per me NON certificato = occasionale anche se siamo amici da 5 anni)
...il mio sogno erotico..boh, forse preso dal momento farei la cazzata...
Ne ho già fatte un paio così e devo ancora controllare... (non erano occasionali per il pensiero comune della gente, ma per me NON certificato = occasionale anche se siamo amici da 5 anni)
-
- Nuovi Impulsi
IL Fede ha scritto:
Hai descritto il sesso come una visita medica. Non è questo che intendevo. E poi non sei verosimile
Ovvio che non è verosimile!!!
Verosimile è peró il meccanismo mentale (soprattutto per l' eterosessuale) che spesso ci porta a minimizzare i rischi e massimizzare i vantaggi.
Hai descritto il sesso come una visita medica. Non è questo che intendevo. E poi non sei verosimile
Ovvio che non è verosimile!!!
Verosimile è peró il meccanismo mentale (soprattutto per l' eterosessuale) che spesso ci porta a minimizzare i rischi e massimizzare i vantaggi.
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Mah...
Parlarne qua tutto calmo davanti a un monitor è una cosa, trovarsi nella situazione descritta da Fede è un'altra....
Io credo (e spero
) che in una situazione simile non farei niente, ma mi ci dovrei trovare per esserne sicuro al 100%.
Parlarne qua tutto calmo davanti a un monitor è una cosa, trovarsi nella situazione descritta da Fede è un'altra....
Io credo (e spero

...alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...
Mi è venuta in mente questa discussione perchè giorni fa mi è successa una cosa del genere. Il preservativo ce l'avevamo, peró al momento della penetrazione ( attiva da parte mia ) ho chiesto: "Scusa ma il preserva ce l'hai?" E lui: "Si, vuoi metterlo"? E io: "ovvio". Solo che questa frase mi ha inibito non poco, perchè la sua domanda mi ha fatto capire che l'avrebbe preso anche senza, il che vuol dire che se gli capitano scopate a rischio se le fa tranquillamente. I gay negli anni 70-80 hanno preso una bella batosta con le malattie, visto che non essendoci il pericolo di gravidanze pensavano di potersi permettere di scopare tranquillamente senza protezione.
La paura ha fatto bene, perchè a oggi la maggior parte dei gay ha talmente paura delle malattie che sta molto attenta a quello che fa, peró ancora ogni tanto si incontra qualche idiota, come quello che mi è capitato.
Comunque per quello che mi riguarda zero assoluto, è impensabile scopare ( soprattutto rapporti anali ) senza protezione. Non l'ho mai fatto nemmeno quando ero fidanzato.
La paura ha fatto bene, perchè a oggi la maggior parte dei gay ha talmente paura delle malattie che sta molto attenta a quello che fa, peró ancora ogni tanto si incontra qualche idiota, come quello che mi è capitato.
Comunque per quello che mi riguarda zero assoluto, è impensabile scopare ( soprattutto rapporti anali ) senza protezione. Non l'ho mai fatto nemmeno quando ero fidanzato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
MA non scherziamo, certo che senza non si combina niente (a parte una succhiatina che la si concede sempre).
Anch'io come Fede manco con le varie ragazze che ho avuto ho fatto senza (quasi mai), malattie a parte volevo cmq star tranquillo senza il patema di sfilarmi al primo sentore.
Anch'io come Fede manco con le varie ragazze che ho avuto ho fatto senza (quasi mai), malattie a parte volevo cmq star tranquillo senza il patema di sfilarmi al primo sentore.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Con o senza?
cioè tu mi stai dicendo che arriva pamela anderson con in mano un foglio con su scritta una lista di pratiche sessuali e mi dice : "beh colpo, adesso mettiamo le crocette" e io non ho una scatola di preservativi?!Il Fede ha scritto:Cerco di ricreare una situazione titillante.
Immaginate il prototipo o l'archetipo del vostro sogno zozzo. La più bella figa che potreste immaginarvi. Faccia decisa, tette mostrate per 3/4, che si mette l'indice e il medio fra le labbra ( quelle sotto ) e vi dimostra "simpatia". Insomma, immaginate che il vostro sogno erotico vi venga davanti e voglia scopare con voi, qualunque o chiunque cosa sia, donna, uomo, trans, due donne, un uomo e una donna ecc..
Vi fa capire che ha voglia di essere scopato/a selvaggiamente...
MA.....
Non avete il preservativo, e non avete possibilità di acquistarlo da nessuna parte.
Che fate? Sentiamo...
mi stai dicendo questo?!
beh in una situazione normale penso eviterei il rapporto non protetto, nel caso che ho descritto mi si scollegherebbe automaticamente il cervello......
io sarei il classico tipo che farebbe la cazzata

mi consolo col fatto che difficilmente i sogni diventano realtà .......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:Il Fede ha scritto:Cerco di ricreare una situazione titillante.
Immaginate il prototipo o l'archetipo del vostro sogno zozzo. La più bella figa che potreste immaginarvi. Faccia decisa, tette mostrate per 3/4, che si mette l'indice e il medio fra le labbra ( quelle sotto ) e vi dimostra "simpatia". Insomma, immaginate che il vostro sogno erotico vi venga davanti e voglia scopare con voi, qualunque o chiunque cosa sia, donna, uomo, trans, due donne, un uomo e una donna ecc..
Vi fa capire che ha voglia di essere scopato/a selvaggiamente...
MA
![]()
Non avete il preservativo, e non avete possibilità di acquistarlo da nessuna parte.
Che fate? Sentiamo...
cioè tu mi stai dicendo che arriva pamela anderson con in mano un foglio con su scritta una lista di pratiche sessuali e mi dice : "beh colpo, adesso mettiamo le crocette" e io non ho una scatola di preservativi?!
mi stai dicendo questo?!
beh in una situazione normale penso eviterei il rapporto non protetto, nel caso che ho descritto mi si scollegherebbe automaticamente il cervello......
io sarei il classico tipo che farebbe la cazzata![]()
mi consolo col fatto che difficilmente i sogni diventano realtà .......
...colpo nn è servito a nulla quello che ti ho descritto nell o.t. aperto dal Bella.......

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
NON CI CREDO
fate tutti i perfettini, ma sono sicura che a conti fatti molti di voi non si porrebbero neppure il problema....
Come ha detto qcuno se lei è particolarmente figa , se voi siete particolarmente presi ...facile pensare tanto per una volta non succede nulla..facile non pensare proprio per nulla..
fate tutti i perfettini, ma sono sicura che a conti fatti molti di voi non si porrebbero neppure il problema....
Come ha detto qcuno se lei è particolarmente figa , se voi siete particolarmente presi ...facile pensare tanto per una volta non succede nulla..facile non pensare proprio per nulla..
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
certo che è servito.THE ADEPT ha scritto:...colpo nn è servito a nulla quello che ti ho descritto nell o.t. aperto dal Bella.......
non è poi che sono un pischello che non conosce i rischi di un rapporto non protetto.........
è che mi conosco e sono sincero.
qua si parla di un caso limite.
se arriva pamela con la lista, io la cazzata mi sa che la faccio............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
lo sottolineo a costo di sembrare monotono..
non sono cosi frustrato da giocarmi la salute (se non la vita) x una cosa da raccontare agli amici...
roba mai vista in tv...45kg di cui forse 5 di tette..culo perfetto (di marmo tra l'altro)..un manga(si..prorpio un manga) vivente...
nel mio letto..a fianco a me.che ci provava in tutti i modi..NIENTE....nisba..manco x un cazzo...
e io non e' che ci navighi nelle donne(in donne cosi poi..credo che in vita mia mai piu..)
fidatevi che sul forum maghari di me vi siete fatti una idea..ma alla resa dei conti sono motlo lucido..
non sono cosi frustrato da giocarmi la salute (se non la vita) x una cosa da raccontare agli amici...
roba mai vista in tv...45kg di cui forse 5 di tette..culo perfetto (di marmo tra l'altro)..un manga(si..prorpio un manga) vivente...
nel mio letto..a fianco a me.che ci provava in tutti i modi..NIENTE....nisba..manco x un cazzo...
e io non e' che ci navighi nelle donne(in donne cosi poi..credo che in vita mia mai piu..)
fidatevi che sul forum maghari di me vi siete fatti una idea..ma alla resa dei conti sono motlo lucido..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.