"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Super Zeta ha scritto:Sbaglio o sono i Cor Veleno?
Quello con il cappellino l'ho visto in concerto all'Alcatraz insieme a Club Dogo, J Ax, Fabri Fibra, Space One ed altri
Per la cronaca era accompagnato sul palco da una fanciulla notevole!
ussignur qua ci son troppi figetti dello sciobiz: aridatece l'abbocato de noialtri!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
peró mi meraviglio di te: mi chiamo con la Z, shosholoza,
se vuoi peró puoi chiamarmi shosho
ps: ah ieri ho pure vinto!
Grazie Shosho e scusa l'errore
A proposito...ieri hai vinto per una penalità al limite dell'indecenza data a mascalzone Latino in partenza....peró va bene così dai...Paolo Cian è un mito...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
peró mi meraviglio di te: mi chiamo con la Z, shosholoza,
se vuoi peró puoi chiamarmi shosho
ps: ah ieri ho pure vinto!
Grazie Shosho e scusa l'errore
A proposito...ieri hai vinto per una penalità al limite dell'indecenza data a mascalzone Latino in partenza....peró va bene così dai...Paolo Cian è un mito...
ehi tu velista della domenica
sto aspettando la foto della maglietta promessa !!!
....nn è possibile è arrivata a ORTHEUS..presso Sassari....a me nooooooo....azz a fra che fare......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"