[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Per la serie "ekkikkazz se ne frega":
oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta!
Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè...
Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.
Conte e Spalletti gli idoli dei professori e delle mamme...
Mi sembra di aver visto anche Panucci (possibile? gioca nella roma? io e il calcio proprio....
) che era incazzato nero, ma neronero...
Gli altri so 'na sega chi fossero...
Cmq è stato ganzo, non mi ero mai trovato seduto in mezzo ad una squadra di serie A...
oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta!

Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè...

Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.
Mi sembra di aver visto anche Panucci (possibile? gioca nella roma? io e il calcio proprio....

Gli altri so 'na sega chi fossero...

Cmq è stato ganzo, non mi ero mai trovato seduto in mezzo ad una squadra di serie A...

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
....che culo...o mejo oi fra che palle che hai dovuto sopportare.....Rex_Sinner ha scritto:Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ci manca solo quello.....PhilippeMexes5 ha scritto:Ti sei genuflesso alla sua visione?Rex_Sinner ha scritto:Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.

Peró volevo mollargli un cartello SZ.IT e donartelo come avatarro....

E ti sei seduto vicino a lui dilloRex_Sinner ha scritto:Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare....

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sadik ha scritto:E ti sei seduto vicino a lui dilloRex_Sinner ha scritto:Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare....

Beh, io lo avrei fatto sicuramente, avrei trovato delle scuse biechissime per ritrovarmi da solo insieme a lui, dopodichè lo avrei rincalcagnato di cazzotti e lo avrei tenuto sotto sequestro un buon mesetto...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "ekkikkazz se ne frega":
oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta!![]()
Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè...![]()
Spero siano stati contI e spalletti,non è per correggere stile professore eh ma quell'altro nome che hai messo mi fa venire eritemi solo a leggerlo

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Ma come ti permetti,stai parlando di un inviato di italia 1,gente serissima e professionaleradek66 ha scritto:Sadik ha scritto:E ti sei seduto vicino a lui dilloRex_Sinner ha scritto:Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare....![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, io lo avrei fatto sicuramente, avrei trovato delle scuse biechissime per ritrovarmi da solo insieme a lui, dopodichè lo avrei rincalcagnato di cazzotti e lo avrei tenuto sotto sequestro un buon mesetto...
![]()
![]()
![]()

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sadik ha scritto:Ma come ti permetti,stai parlando di un inviato di italia 1,gente serissima e professionaleradek66 ha scritto:Sadik ha scritto:E ti sei seduto vicino a lui dilloRex_Sinner ha scritto:Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Oltretutto juventino marcio... 'cazzo ci faceva dietro alla Roma?

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Eri a Palermo e nn mi hai detto niente?Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "ekkikkazz se ne frega":
oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta!![]()
Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè...![]()
Mi sembra di aver visto anche Panucci (possibile? gioca nella roma? io e il calcio proprio....) che era incazzato nero, ma neronero...
Gli altri so 'na sega chi fossero...![]()

Offesissimo sunniu

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- ero a palermo solo per prendere l'aereo. poi in effetti se consideri il ritardo ci sono stato mezza giornata buona
- se per contI intendi l'ex campione dell'82, sì, era lui
- augusto del gf non era con la roma, era lì per caso. infatti ha preso un altro aereo
- non mi sono seduto insieme al pirla. a dire il vero non lo avevo nemmeno riconosciuto. ho solo pensato: ma chi cazzo è questo figlio di papà che a vent'anni gira tutto firmato con il trolley di vuitton?
poi ho sentito gente che lo additava e ho capito chi era
- casomai è la roma che si è seduta intorno a me... io me ne stavo buono buono a fare la settimana enigmistica e mi sono ritrovato davanti Totti. Devo ammettere che la tentazione di urlargli LAIF IS NAU peró è stata forte...

- se per contI intendi l'ex campione dell'82, sì, era lui
- augusto del gf non era con la roma, era lì per caso. infatti ha preso un altro aereo
- non mi sono seduto insieme al pirla. a dire il vero non lo avevo nemmeno riconosciuto. ho solo pensato: ma chi cazzo è questo figlio di papà che a vent'anni gira tutto firmato con il trolley di vuitton?

poi ho sentito gente che lo additava e ho capito chi era
- casomai è la roma che si è seduta intorno a me... io me ne stavo buono buono a fare la settimana enigmistica e mi sono ritrovato davanti Totti. Devo ammettere che la tentazione di urlargli LAIF IS NAU peró è stata forte...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diabolik68 ha scritto:Eri a Palermo e nn mi hai detto niente?![]()
![]()
![]()
![]()
Offesissimo sunniu![]()

Forse non aveva voglia di sentire le solite menate su Melita....
Si scherza, eh...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso