“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
wow!
mi piacerebbe avere una ragazza di classe come te. si va fuori a cena?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
scusi... ho frainteso perchè a me invece le ragazza che praticano il dirty talking, diciamo così, m'attizzano. Nulla di strano per me che la nostra amica avesse fatto breccia nel sommo cuore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore