presentazioned el film da parte di non so chi, credo qualcuno di studio aperto...risultato? una cosa ignobile, ogni 3 secondi ripetavano FILM PER ADULTI!!!
il maestro non si tocca bastardi!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è esatto, qualche pennivendolo ha messo in giro questa notizia, ma in realtà Kubrick in data 7 marzo 1999, cioè della sua morte, aveva completato EWS. Infatti proprio in quei giorni era stata programmata la prima proiezione ufficiale dei film con la presenza dei dirigenti Warner Bros... Volete che un perfezionista come Kubrick non avesse ancora terminato il film poco prima di programmare una proiezione ufficiale?Scorpio ha scritto:Peccato che Eyes wide shut fosse incompleto per la morte di Stanley..
![]()
storia banale perché rispecchia la realta'?Zolletta ha scritto: ↑30/01/2021, 16:11stasera sul canale spike danno arancia meccanica.
io l'ho visto 30 anni fa e mi sembrava ottimo,rivisto adesso fa ridere.
adesso con la psichiatria lo curerebbero bene e il libero arbitrio non ha nulla a che fare con questo,sono solo soggetti disturbati che vanno curati.
ma capisco che negli anni 70,col movimento antipsichiatria in giro ,sembrava proprio una violenza dello stato.
resta comunque il numero uno come movimenti di cinepresa e fotografia,le storie sono farsesche.
Lo stesso eyes wide shut ha un ottima fotografia ma una storia banale.