Fonte: il Corriere
Interessante anche se dubito la qualità¡ (soldi son soldi), magari ti liquidano con una sveltina!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
FrancoG ha scritto:MULTATI E RIMBORSATI - Prostitute di Padova mostrano il «bollino dell'amore». Le lucciole che lo esibiscono garantiscono ai clienti una «prestazione» gratuita nel caso vengano sanzionati dai vigili, secondo quanto stabilito dall'ordinanza del sindaco Flavio Zanonanto
Fonte: il Corriere
Interessante anche se dubito la qualità¡ (soldi son soldi), magari ti liquidano con una sveltina!
Spero che questo tuo parente non abbia ricevuto una delle multe direttamente a casa ma che ti abbia raccontato il fatto tramite altre conoscenze. Non vorrei essere a casa all'arrivo della multa.sweety ha scritto: e hai sentito la notizia che Zanonato spedisce le multe a casa se i vigili trovano in flagrante l'uomo con la prostituta?! Ma sai perchè? Per farlo svergognare davanti alla famiglia!
Ho un parente che frequenta la zona industriale....![]()
![]()
Il fatto l'ho letto sul GAZZETTINO ma mi sganascerei dal ridere se il postino suonasse nel campanello di casa con una raccomandata a questo mio parente....bhè dai è separato ma vive con genitori e fratelli.....FrancoG ha scritto:Spero che questo tuo parente non abbia ricevuto una delle multe direttamente a casa ma che ti abbia raccontato il fatto tramite altre conoscenze. Non vorrei essere a casa all'arrivo della multa.sweety ha scritto: e hai sentito la notizia che Zanonato spedisce le multe a casa se i vigili trovano in flagrante l'uomo con la prostituta?! Ma sai perchè? Per farlo svergognare davanti alla famiglia!
Ho un parente che frequenta la zona industriale....![]()
![]()
Finche' vivi da solo non ci sono problemi...ma se sei sposato o convivi...azz!
Appunto! Tra i camionisti che costeggiano fuori il MAAP , e le prostitute in Corso StatiUniti e gli operai che finiscono il turno alle 22..... Ci sta un giro di sesso pazzesco! E Zanonato ha pensato cosi di punire le voglie represse dei clienti!coaduramaipaura ha scritto:beh la multa è per "intralcio alla circolazione" non c'è mica scritto "multa per essere stato con una prostituta", d'altra parte se ti arriva a casa una multa presa alle due di notte in C'so Stati Uniti (zona industriale di PD) non ci vuole tanto a fare 2+2
Appunto! Tra i camionisti che costeggiano fuori il MAAP , e le prostitute in Corso StatiUniti e gli operai che finiscono il turno alle 22..... Ci sta un giro di sesso pazzesco! E Zanonato ha pensato cosi di punire le voglie represse dei clienti!coaduramaipaura ha scritto:beh la multa è per "intralcio alla circolazione" non c'è mica scritto "multa per essere stato con una prostituta", d'altra parte se ti arriva a casa una multa presa alle due di notte in C'so Stati Uniti (zona industriale di PD) non ci vuole tanto a fare 2+2