Inizio a spendere soldi per un trapianto di cuore, perche tanto, se vinco 100 milioni mi piglia un'infarto, e quello che ho ora lo devo buttare.
Poi compro qualche terreno e ci inizio a costruire case.
Poi compro un paio di locali, qualcosa del tipo un grosso ristorante e un bar in centro naturalmente gestiti da un'amministratore che guadagna in percentuale. Appena ruba, calci nel culo e a casa, avanti un'altro.
Poi mi serve un'isoletta nel pacifico, mi ci faccio costruire un villone. Deve essere raggiungibile solamente tramite nave o elicottero. Un paio di batterie contraerei e un paio di lanciamissili piazzati vicino riva, chi prova ad avvicinarsi senza farsi riconoscere o le persone non gradite, verranno affondate o abbattute.
Nell'isola, sotto alla villa ci voglio una piscina con dentro una rete da water volley e almeno una decina di conigliette che giocano per tutto il periodo che io sono sveglio (una cosa tipo il marchese del grillo, con uno che grida " s'è svegliatooooooooooo" e tutte le conigliette entrano in acqua e iniziano a giocare.
Quando mi rompo le palle di stare sull'isola, vengo in italia, controllo gli affari dei 2 locali, controllo la mia nuova zona residenziale/commerciale, e appena venduto tutto, prendo un'altro terreno e ricomincio a costruire.
Poi prima di tornare alla mia isola, mi faccio un giretto da qualche parte in giro per il mondo, prima di morire me lo voglio vedere tutto.
La beneficienza me la faccio da solo, sono un morto di fame quindi se vinco 100 milioni, beneficienza è già fatta.
Altro non mi viene in mente..
Ah si, l'auto
Mi prendo un bel Ford F650 customizzato, (una cosetta tipo questo
http://esloquehay.com/media/weblog/2006 ... d_f650.jpg) le ferrari o le porsche le lascio alle fighette.
FOrse per un periodo dell'anno, mi trasferisco anche a San Pietroburgo, ma per poco, me ne sto bene sulla mia isola.