io vivo da solo e vivró da solo in trasferta di lavoro
quindi non mi cureró di affitti e spese vive.
faccio il bucato, tengo ordine in casa.magari ogni tanto verrà una persona a pulire casa(lo facevo anche la votla scorsa)
peró è 1 vita da solo un po falsata: praticamente mangio sempre al ristorante
torno a casa solo x dormire, rilassarmi e mettere ordine..(o per lavoricchiare..)
quindi mi prendo tutti i vantaggi della vita da single (dormo quanto voglio, cosa che in casa mia non si puó fare...mio padre è un pelo di manica larga, ma non che rsipetto a quello che era mia amdre sia più permissivo...ed ha anche ragione..non sto in un albergo)
mi porto in casa chi voglio
tengo la musica che voglio..
(che poi sono le 3 semplici cose che mi fanno felice...)
[O.T.] Vivere da single e vivere con i genitori.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io vivo da solo e vivró da solo in trasferta di lavoro
faccio il bucato, tengo ordine in casa.magari ogni tanto verrà una persona a pulire casa(lo facevo anche la votla scorsa)
torno a casa solo x dormire, rilassarmi e mettere ordine..(o per lavoricchiare..)
quindi mi prendo tutti i vantaggi della vita da single (dormo quanto voglio, cosa che in casa mia non si puó fare...mio padre è un pelo di manica larga, ma non che rsipetto a quello che era mia amdre sia più permissivo...ed ha anche ragione..non sto in un albergo)
la vita coi miei e ora con mio padre non mi è mai dispiaciuta
mi son smerpe rifatto la camera da solo (fantastico alla visita militare, l'unico che sapeva rifarsi il letto..)
ho cucinato solo quando ero da solo in casa...
l'unica donna che mi sono portato in casa (4 volte) nei feriali o quando i miei erano in campagna
(tranne una volta che mia madre "su sponte" andó al cinema da sola...una cosa che non mi dimenticheró facilmente..sono gesti che apprezzi da figlio..
la vita coi miei e ora con mio padre non mi è mai dispiaciuta
mi son smerpe rifatto la camera da solo (fantastico alla visita militare, l'unico che sapeva rifarsi il letto..)
ho cucinato solo quando ero da solo in casa...
l'unica donna che mi sono portato in casa (4 volte) nei feriali o quando i miei erano in campagna
(tranne una volta che mia madre "su sponte" andó al cinema da sola...una cosa che non mi dimenticheró facilmente..sono gesti che apprezzi da figlio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ho provato l'ebrezza della convivenza..e non ci sono portato.
Ho delle caratteristiche che rendono la vita continuativa con me un inferno.
Sono la persona piu' ordinata che si possa concepire. Metto i libri in ordine d'altezza, pulisco ossessivamente tutto e ho la casa praticamente vuota, non ci sono quadri ne foto da nessuna parte.
DETESTO che in casa entri la luce del sole, quindi gli scuri sono sempre a mezz'asta. Non ho la radio e odio la musica, quindi non ne circola mai manco per errore.
Non concepirei mai che un qualcuno diverso da me o al massimo la mia lei entrasse in casa. Quindi amici o amiche non ci metterebbero piede.
Non riesco..proprio non riesco a dormire con qualcuno nel letto, è piu' forte di me, ci ho provato. Quindi si dormiva in stanze separate.
Marco i confini del mio territorio in maniera profonda, non invado quelli altrui, ma se trovo i cazzi tuoi nei miei spazi ti sbrano la gola a morsi.
Sinceramente non trovo nessuna differenza fra lo stare per conto proprio e lo stare con i genitori.
Io penso di essere l'unico uomo che è piu' ordinato di una madre, e che quindi è LUI che rompe i coglioni a lei...
Ho delle caratteristiche che rendono la vita continuativa con me un inferno.
Sono la persona piu' ordinata che si possa concepire. Metto i libri in ordine d'altezza, pulisco ossessivamente tutto e ho la casa praticamente vuota, non ci sono quadri ne foto da nessuna parte.
DETESTO che in casa entri la luce del sole, quindi gli scuri sono sempre a mezz'asta. Non ho la radio e odio la musica, quindi non ne circola mai manco per errore.
Non concepirei mai che un qualcuno diverso da me o al massimo la mia lei entrasse in casa. Quindi amici o amiche non ci metterebbero piede.
Non riesco..proprio non riesco a dormire con qualcuno nel letto, è piu' forte di me, ci ho provato. Quindi si dormiva in stanze separate.
Marco i confini del mio territorio in maniera profonda, non invado quelli altrui, ma se trovo i cazzi tuoi nei miei spazi ti sbrano la gola a morsi.
Sinceramente non trovo nessuna differenza fra lo stare per conto proprio e lo stare con i genitori.
Io penso di essere l'unico uomo che è piu' ordinato di una madre, e che quindi è LUI che rompe i coglioni a lei...
Re: (O.T.) Vivere da single e vivere con i genitori.
a livello pratico ovviamente maggiori spese e maggiori sbattimenti, ma questo si sapeva............cangaceiro ha scritto:quali differenze sostanziali avete riscontrato sia nel vita pratica del quotidiano che a livello personale interiore.
a livello personale io con i miei godevo cmq di libertà e mi prendevo le mie responsabilità : da single sono ancora più libero.
il primo anno mi sono accorto che la libertà ha bisogno cmq di un freno ogni tanto.............

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ho continuato io a pagare interamente la rata del mutuo e le ho dato un indennizzo per l'arredamento, gli elettrodomestici, le suppellettili...e mi sono tenuto la casa, un discreto bicamere terrazzato vista mare parziale a Trieste...Max76 ha scritto:A lei tutto e a te niente?!?Helmut ha scritto:Ho vissuto da single dopo la separazione, la mia ex-moglie è tornata a vivere con i suoi genitori e mi ha lasciato la casa...abbiamo raggiunto un accordo economico...![]()
![]()
...con molta calma, lei non mi ha mai rotto i coglioni perchè nel frattempo ereditó un appartamento nel quale ci ando a vivere...con l'altro...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Re: [O.T.] Vivere da single e vivere con i genitori.
cangaceiro ha scritto:quali differenze sostanziali avete riscontrato sia nel vita pratica del quotidiano che a livello personale interiore.
la vita da single è un delirio.....

- cangaceiro
- Bannato
Re: (O.T.) Vivere da single e vivere con i genitori.
danny ha scritto:
hai deciso di andare a vivere da solo??
se sì, lo fai per acquisire maggiore responsabilità unita ad un'appagante libertà d'azione o solo per sfuggire al vicino di casa pzz d mrd???![]()
mitico!
la prima che hai detto!