E comunque il ritorno lo aspetto anch'io:la Coppa non l'abbiamo ancora vinta...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

......a meno che la .....Roma dorma x 90'....azz a fra....docet Milan x caso....PhilippeMexes5 ha scritto:No,Adept:a parti invertite,te ne saresti reso conto...
E comunque il ritorno lo aspetto anch'io:la Coppa non l'abbiamo ancora vinta...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Santo Padre
- Impulsi superiori

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

SP,purtroppo parlo di storia recente...
Lo scorso anno è capitato più di una volta di farci rimontare 3 gol in soli 45 minuti,ad esempio con Palermo e Chievo...
Sicuramente la Roma è maturata molto da quel punto di vista,ma L'Inter,pur non esprimendo calcio,ha in organico giocatori capaci di buttarla dentro in qualsiasi modo.
Resta il fatto che di interisti neanche l'ombra.
Lo scorso anno è capitato più di una volta di farci rimontare 3 gol in soli 45 minuti,ad esempio con Palermo e Chievo...
Sicuramente la Roma è maturata molto da quel punto di vista,ma L'Inter,pur non esprimendo calcio,ha in organico giocatori capaci di buttarla dentro in qualsiasi modo.
Resta il fatto che di interisti neanche l'ombra.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

done, oggi tutti i mei amici granata pensavano che li pigliassi per il culo quando dicevo che muzzi aveva seganto a roma e il toro vinceva 
per quanto riguarda gramellini. lo stimo per come scrive peró farsi dare i consigli sentimentali da uno che se si specchia rompe il suddetto specchio è troppo
per quanto riguarda gramellini. lo stimo per come scrive peró farsi dare i consigli sentimentali da uno che se si specchia rompe il suddetto specchio è troppo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

chi ti ha nominato?ti chiami "dony" per caso?donegal ha scritto:che vuoi da me ?PhilippeMexes5 ha scritto:beneficenza dony...beneficenza...
so' in silenzio stampa... sorridevo perchè mi hanno raccontato una barzelletta
Io ce l'avevo col portiere della Roma,e intendevo dire:
"Doni,dalla in beneficenza quella macchina nuova che ti sei comprato..."
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 13/05/2007, 20:05, modificato 1 volta in totale.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Descrizione del gol (ahimè il testo non è mio) 
Ardito prende una palla a centrocampo mentre i giocatori della Roma organizzano un rinfresco per la nuova nata in casa Totti.
La palla va verso Chivu e Muzzi.
Chivu viene chiamato sul telefonino che è nella tasca sinistra dei pantaloncini...prova a girarsi in corsa ma cade.
Muzzi resta da solo davanti al portiere.
Dalla panchina granata si alza un urlo: "Tira!"
Anche da quella della Roma: "Tiiira"
Chivu chiude la chiamata con un: "Ti richiamo dopo, devo andare da Muzzi a dirgli di tirare"
Muzzi non ci capisce più un cazzo
Il silenzio piomba sullo stadio.
"TIRAAAAAAAAAAAAAAA"
Muzzi si incazza e si ferma; si gira verso Chivu e gli dice: Ahò, m'avete rotto li cojoni...quasi quasi nun tiro"
Chivu gli dice che se non tira gli spacca una gamba.
Sono passati otto minuti.
L'arbitro Rocchi va da Muzzi: "Oh, sveglia o ti ammonisco"
Muzzi finalmente tira.
Goooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Ardito prende una palla a centrocampo mentre i giocatori della Roma organizzano un rinfresco per la nuova nata in casa Totti.
La palla va verso Chivu e Muzzi.
Chivu viene chiamato sul telefonino che è nella tasca sinistra dei pantaloncini...prova a girarsi in corsa ma cade.
Muzzi resta da solo davanti al portiere.
Dalla panchina granata si alza un urlo: "Tira!"
Anche da quella della Roma: "Tiiira"
Chivu chiude la chiamata con un: "Ti richiamo dopo, devo andare da Muzzi a dirgli di tirare"
Muzzi non ci capisce più un cazzo
Il silenzio piomba sullo stadio.
"TIRAAAAAAAAAAAAAAA"
Muzzi si incazza e si ferma; si gira verso Chivu e gli dice: Ahò, m'avete rotto li cojoni...quasi quasi nun tiro"
Chivu gli dice che se non tira gli spacca una gamba.
Sono passati otto minuti.
L'arbitro Rocchi va da Muzzi: "Oh, sveglia o ti ammonisco"
Muzzi finalmente tira.
Goooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

parliamo di cose serie, io lo amo questo uomo http://www.youtube.com/watch?v=xPSwtiVGFxI e pooi l'esultanza...che classe
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Non hai finito la frase che hai scritto tempo fa cioè "stiamo arrivando!",Suppongo che finisse così,stiamo arrivando! Dietro la Roma of course!Santo Padre ha scritto:Phil, non mi fare lo scaramantico a tutti i costi...
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=TwhXYS993Y0madball ha scritto:parliamo di cose serie, io lo amo questo uomo http://www.youtube.com/watch?v=xPSwtiVGFxI e pooi l'esultanza...che classe
Dite cosa volete, eppure lo adoro pure io
Bellissima l'espressione "eccheccazzostyle" della signora
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza