1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Pimpipessa ha scritto:ma chi sono?
una mi sembra fosse la ex fidanzata di un ex della arcuri,
dell'altra il buio completo.
Meno male che non sono il solo...
Scusate, ma chi só ste 2?
Davvero sono "famose"?!
E se si, perchè?
allora....
La Lodo era una ex letterina di Passaparola...ha fatto un calendario...ma sopratutto OLE' con Boldi (un buon motivo x nn votarla)...inoltre stava con Coco ex della Arcuri...
Anche la Ventura se nn sbaglio era letterina...bellezza molto + fine...viso splendido...adesso fa i Raccomandati con Carlo Conti...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Mavco Pizellonio ha scritto:
Votare la Lodo perchè ce l'ha fatta vedere (a differenza della Ventura)?
Io non l'ho vista...
Cmq voto lodo perchè:
- è shaved
- ti tromba per un po' di neve
- fa anal
- è cugina della palmas
NB: sono tutte sue dichiarazioni.
Davvero??? Allora forse non voto più Ventura...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
La Lodo secondo me è una delle più zoccole, e questo mi spingerebbe a votarla...
Ma al tempo stesso, così a pelle, mi fà un antipatia tale che.... voto per la VENTURA!!!!