al di la di tutto, ci sono stati casi anche + eclatanti, genitori che hanno chiamato il figlioMANCHESTER UTD ecc ecc, ma non c'è una legge che impedisca ste cose???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
madball ha scritto:ho letto che totti e l'altra, per non venir meno alla loro burinaggine, hanno chiamato la figlia chanel; bene, addirittuta totti, il giorno dopo avendo capito la cazzata fatta in preda a non so cosa, ha dichiarato che il nome l'avrebbe scelto l'altro pargolo, chirstian (scaricabarile ovvio); a questo punto per non venir meno chiameró mio figlio guinnes, che ovviamente speró nascao nero con i capelli bianchi
al di la di tutto, ci sono stati casi anche + eclatanti, genitori che hanno chiamato il figlioMANCHESTER UTD ecc ecc, ma non c'è una legge che impedisca ste cose???
Già mi immagino la scena: totti sul cesso che caga "emmó come ce la chiamo 'sta figlia? Ilari m'ha detto che ce devo da pensà io, che all'artro nome c'ha pensato lei... poi christian, co' 'st'acca... ma che vor dì? Cristiano ce lo potevamo chiamà , come malgioglio, almeno me lo ricordavo... ammazza, ma quanti troiai che se compra la moglie mia... creme, cremine, profumi... e questo cos'è? CHANEL... boh, sarà un nuovo canale di Sky, forse ce fanno la bundesliga... mica sona male peró.... AMO', EMO TROVATO ER NOME!"madball ha scritto:ho letto che totti e l'altra, per non venir meno alla loro burinaggine, hanno chiamato la figlia chanel;
nina? pinta? santa maria???Shosholoza ha scritto:Anche io mi chiamo come una barca!!!Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:azzurra a mio parere è un bel nome
azzurra non è malissimo come nome, ma darlo per via della vela , mi fa un po' ridere.![]()
.![]()