(fuori dal topic) e allora io lo chiamo GUINNES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

(fuori dal topic) e allora io lo chiamo GUINNES

#1 Messaggio da madball »

ho letto che totti e l'altra, per non venir meno alla loro burinaggine, hanno chiamato la figlia chanel; bene, addirittuta totti, il giorno dopo avendo capito la cazzata fatta in preda a non so cosa, ha dichiarato che il nome l'avrebbe scelto l'altro pargolo, chirstian (scaricabarile ovvio); a questo punto per non venir meno chiameró mio figlio guinnes, che ovviamente speró nascao nero con i capelli bianchi :)
al di la di tutto, ci sono stati casi anche + eclatanti, genitori che hanno chiamato il figlioMANCHESTER UTD ecc ecc, ma non c'è una legge che impedisca ste cose???
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

mmm, questione interessante. Se c'è una legge non so, ma posso segnalare che ad esempio, in Sicilia, ho incontrato diversi nomi notevoli. Non al livello di Manchester utd, ma ugualmente...ehm...singolari, per lo più di gusto ammaricano: Jessika Calabró, Kevin Spadaro, Sue Ellen Spanó, J.R. Calamuneri ecc... (gli ultimi due dovuti evidentemente alla telenovela Dallas).

Poi ci sono i casi, off topic, di cognomi disgraziati, che peró i genitori possono contribuire a peggiorare.

Ad esempio, cognome diffuso in Sicilia è Troia. Certo, migliorare di tanto non si puó, ma peggiorare si, se il genitore decide di chiamare la figlia, ed è un caso reale, "Vera".
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 15/05/2007, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (fuori dal topic) e allora io lo chiamo GUINNES

#3 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:ho letto che totti e l'altra, per non venir meno alla loro burinaggine, hanno chiamato la figlia chanel; bene, addirittuta totti, il giorno dopo avendo capito la cazzata fatta in preda a non so cosa, ha dichiarato che il nome l'avrebbe scelto l'altro pargolo, chirstian (scaricabarile ovvio); a questo punto per non venir meno chiameró mio figlio guinnes, che ovviamente speró nascao nero con i capelli bianchi :)
al di la di tutto, ci sono stati casi anche + eclatanti, genitori che hanno chiamato il figlioMANCHESTER UTD ecc ecc, ma non c'è una legge che impedisca ste cose???

sai che anche io ho pensato a un topic del genere dopo aver sentito lo scambio di battute della giornalista e di totti riguardo al nome della figlia?
:awww:

ai tempi della prima americas cup ricordo un' inflazione di Azzurra.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da anxxur »

La scelta del nome è regolata dal D.P.R. 396/2000 che contiene, dopo le riforme Bassanini, alcune modifiche rispetto al precedente Regio Decreto del 1939. I divieti assoluti esistono per l'imposizione dello stesso nome del padre vivente, di un fratello o di una sorella viventi, un cognome come nome o nomi ridicoli e vergognosi. Abolito il divieto di imporre nomi geografici. Il nuovo ordinamento cancella anche la possibilità di mettere nome ‘Esposito' ai trovatelli. Al comma 3, l'articolo 34 proibisce infatti di imporre "nomi o cognomi che facciano intendere l'origine naturale" del neonato, nel caso in cui non siano conosciuti i genitori.
Con questa riforma l'Anagrafe non può più "vietare" un nome. Mentre prima infatti l'ufficiale di Stato Civile poteva opporsi alla registrazione di un nome che non rispondesse ai requisiti imponendo un nome di sua scelta, oggi, pur in presenza di divieti, può opporsi ma non può rifiutare la registrazione del nome.
L'ufficiale, dopo aver informato il dichiarante, può infatti solo trasmettere gli atti al Procuratore della Repubblica che, a sua discrezione, può attivarsi per chiedere una sentenza di rettifica del nome.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da anxxur »

Tra i casi più eclatanti in Romagna (dati per assolutamente veri dall'autore della ricerca, che li avrebbe trovati all'anagrafe), ricordo una Antavleva (in dialetto: non ti volevo) e un Oleoblitz. Il padre disse che avrebbe messo al figlio il primo nome che avesse letto uscendo da casa: a fianco c'era un'officina. E dopo ci si lamenta che i figli accoppano i genitori a mazzate... Mah!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da madball »

azzurra a mio parere è un bel nome :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (fuori dal topic) e allora io lo chiamo GUINNES

#7 Messaggio da Rex_Sinner »

madball ha scritto:ho letto che totti e l'altra, per non venir meno alla loro burinaggine, hanno chiamato la figlia chanel;
Già  mi immagino la scena: totti sul cesso che caga "emmó come ce la chiamo 'sta figlia? Ilari m'ha detto che ce devo da pensà  io, che all'artro nome c'ha pensato lei... poi christian, co' 'st'acca... ma che vor dì? Cristiano ce lo potevamo chiamà , come malgioglio, almeno me lo ricordavo... ammazza, ma quanti troiai che se compra la moglie mia... creme, cremine, profumi... e questo cos'è? CHANEL... boh, sarà  un nuovo canale di Sky, forse ce fanno la bundesliga... mica sona male peró.... AMO', EMO TROVATO ER NOME!"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Sadik »

e allora chiamiamola Calogera come la mia vicina di casa e facciamola vivere male sta pupetta :no:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:azzurra a mio parere è un bel nome :)

azzurra non è malissimo come nome, ma darlo per via della vela , mi fa un po' ridere. :awww:

Comunque una mia amica di nome Carmela come la nonna dopo una trafila burocratica non proprio semplice ha cambiato il suo nome.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Santo Padre »

che c'è di male a chiamarsi carmela?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Pim »

Santo Padre ha scritto:che c'è di male a chiamarsi carmela?
nulla di male , ma a lei non piaceva ed è riuscito a cambiarlo.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da Shosholoza »

Pimpipessa ha scritto:

azzurra non è malissimo come nome, ma darlo per via della vela , mi fa un po' ridere. :awww:

.
Anche io mi chiamo come una barca!!! :(

:DDD

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Santo Padre »

shoso... ci fai vedere qualcos'altro di te?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da madball »

Shosholoza ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

.
Anche io mi chiamo come una barca!!! :(

:DDD
nina? pinta? santa maria??? :)

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da Mandrak3 »

Un mio ex vicino l'ha chiamata megane
a 2 anni gli farà  il cambio olio..... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”