gigmusic ha scritto:Si l'ho notata da tempo!!
su www.vistointv.net si trovano anche video dei suoi interventi in Tv!!!!come la cavalcata in reality circus con quel ben di Dio in movimento!!!
lo consoglio caldamente!!
La Ghio è nata per fare delle splendide spagnole e leccare tanti bei fiotti di sborra sulle sue belle tettone!
La bocca la apre bene peró......ha un talento naturale!
Mi scuseranno le signore del forum per il "francesismo" ma....bella maialona!! Non c'è altra definizione...roba da farle dire basta con tutto quel ben di Dio.....
Gianluca
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non vorrei fare il momento sborone-AHOioMEneSOscopateAtonnellateMEJO.... peró oggettivamente la Ghio è "solo" una ragazzetta carina (e nulla nulla di più) con gran paio di tette.
Melita docet?
ps le tette pare che non siano proprio naturali... peró non è notizia certa
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
jagodevil ha scritto:
La Ghio è nata per fare delle splendide spagnole e leccare tanti bei fiotti di sborra sulle sue belle tettone!
duca conte...che classe!
SZ ho letto un pó di post di Jagodevil,,,, non Le sembra che è fuori target?
mandami qualche link in pm, se scrive sempre così è già fuori
SZ, facciuomo ha ragione, sono per la libertà di espressione, ma noi qui ci autoregolamentiamo quasi tutti; si puó ancora giustificare qui è qui da una vita, ma una new entry....(come lo sono io peraltro)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione