CECILIA PALOMA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

CECILIA PALOMA

#1 Messaggio da Alec Empire »

Vorrei sapere se e' giusto attribuire questo nome alla ragazza che si vede assieme a Marina Frajese nelle scene animals di MARINA E LA SUA BESTIA.Si tratta della moretta coi capelli corti.
E'sempre lei che nei primi minuti de IL CAPRICCIO DI PAOLA cammina sbirciando la camera, poi pero' scompare dal film e la trama considera altri personaggi, tra cui una ragazza mora che sostiene una scena animal con un cavallo:altra ragazza rispetto a quella di cui parlo, che viene chiamata dalla voce-over, nei primi minuti del film, come CECILIA...ora, dico un errore se sostengo che questo film figura come una pellicola di Dudy Steel?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Alta Tensione »

si , Alec , e comunque mi pare che in altra sede ne avevamo già  ampiamente discusso :D

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alec Empire »

Alta Tensione ha scritto:si , Alec , e comunque mi pare che in altra sede ne avevamo già  ampiamente discusso :D
Vero, le mie perplessita' sulla persona in questione sono cmq molte:in certi titoli di testa non compare proprio, nemmeno con altro nome...la sua filmografia mi appare come una sorta di mistero:ogni tanto la vedo spuntare, almeno in due-tre pellicole, senza che se ne abbia notizia all'inizio...
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”