[O.T.] Affari di donne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
Husker_Du ha scritto:Ovviamente dipende dalla gravita' dei problemi che ti ha creato.....tuttavia, cercare di fare finta che non sia successo niente (cosa ovv. difficile) e apparire superiori e' secondo me sempre una mossa vincente.....
Non crei tensioni con una persona con la quale devi comunque lavorare (ed e' sempre meglio cosi' se no sai che due coglioni...) e in piu' se ci sono paranoie se le farebbe lei in quanto tu dimostri che non te ne frega piu' niente (ovv. e' tutto apparenza....).
Ad ogni modo, qualunque cosa decidi....in bocca al lupo....
Ormai è svanita...
gliene abbiamo dette troppe????cytherea ha scritto:Husker_Du ha scritto:Ovviamente dipende dalla gravita' dei problemi che ti ha creato.....tuttavia, cercare di fare finta che non sia successo niente (cosa ovv. difficile) e apparire superiori e' secondo me sempre una mossa vincente.....
Non crei tensioni con una persona con la quale devi comunque lavorare (ed e' sempre meglio cosi' se no sai che due coglioni...) e in piu' se ci sono paranoie se le farebbe lei in quanto tu dimostri che non te ne frega piu' niente (ovv. e' tutto apparenza....).
Ormai è svanita...
WARDOG ha scritto:Booh Cythere'..tutto dipende anzitutto dal tipo di problemi che ti ha creato la tipa in questione e da quanto tu voglia o meno rimanere nel novero della civilizzazione.
Mettiamo il caso che tu voglia diciamo comportarti cristianamente, allora fai la superiore e mantieni un contegno dignitoso tanto ci devi passare il tempo.
Se poi vuoi giocare sporco, allora posso darti tutti i generi di consigli necessari per trasformare la vita della tizia in un inferno totale, finchè essa stessa farà qualche cagata per cui tu ti pigli la tua rivincita.
Pero' in questo caso ovviamente avrei bisogno di piu' informazioni.
Allo stato attuale tieni un comportamento neutro..se ti sottostima, sarà portata a non accorgersi quando la merda colpira' il ventilatore..
Per qualsiasi consiglio..a disposizione..
Ahahahah! Ottime idee!!!
Non sono civile in simili situazioni, teorizzo sempre spinte giù dalle scale, ascensori che si chiudono strangolando la malcapitata, macchine che passeggiano su corpi distesi...
Peró alla fine tutto svanisce in una bolla e la sensazione più bella è rimuovere le persone dai miei pensieri!
^_^
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Meglio cosi'......cytherea ha scritto:Husker_Du ha scritto:Ovviamente dipende dalla gravita' dei problemi che ti ha creato.....tuttavia, cercare di fare finta che non sia successo niente (cosa ovv. difficile) e apparire superiori e' secondo me sempre una mossa vincente.....
Ormai è svanita...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
DON CHISCIOTTE ha scritto:dare consigli ad altri è facilissimo..purtroppo..
peró ci sono troppe poche informazioni....
se uno/a mi crea dei problemi (e quindi penso siano cose abbastanza serie..) se proprio non sono costretto a far finta di niente non riesco a ignorarlo..anzi..cerco di fargliela pagare...
peró strano..affari di donne..rispondono solo uomini...
Beh... quando ho conosciuto la mia melanzana calabrese, era una verginella in cerca di esperienze di vita.
Un giorno le ho prestato gli appunti di un corso che avevamo seguito insieme e da quel momento mi si è appiccicata. Tutte le volte che mi incontrava, mi veniva dietro come un cagnolino e purtroppo, non essendo io una persona sgarbata e non girando con un seguito armato, è riuscita ad avvicinarsi troppo alla mia vita.
Ovviamente tentavo di allonarla. Le ho parlato spiegandole che mi stava causando dei problemi, ma lei faceva la vittima, gli occhi le diventavano umidi di lacrime... e mi convinceva sempre a non estrometterla dalle mie frequentazioni.
Fortunatamente non dovró lavorare insieme a lei, non so se accadrà in futuro ma, per ora, non mi pongo il problema.Il Fede ha scritto:Secondo me il "modus operandi" dev'essere una via di mezzo tra queste due cose:
1) Considerare che una persona nociva NON si merita di passarla liscia, e non per eccessiva cattiveria, semplicemente perchè obiettivamente non è giusto.
2) Non è neppure giusto peró avvelenarsi la vita per colpa di qualcun altro.
Cerca di lavorarci in maniera tranquilla e pacifica, senza sclerare mai e senza perdere mai il tuo sorriso. Falle capire velatamente, e mai esplicitamente, che la sua condizione da povera mentecatta non potrà mai migliorare la sua triste situazione. Falle capire che dentro la sua testa circola soltanto aria, mai dicendoglielo, ma semplicemente dimostrandolo coi fatti che in maniera naturale, e mai voluta da te ( eh si, perchè l'idiota il passo falso lo fa sempre e comunque, Wardog ha ragione ) ti si presenteranno sul piatto d'argento. Se poi perderà la pazienza e s'incazzerà , potrai dimostrare tranquillamente che la tipa in questione oltre che ritardata mentale è anche esaurita di nervi. Quando sarà nella sua stanzetta bianca con la camicia di forza e i medici le diranno " si si certo hai ragione te" carezzandole la testa, tu potrai lavorare serena e tranquilla.
Tu peró non fare la stronza, vai a trovarla ogni tanto in clinica.
La mia paura dell'altra sera era diversa. Temevo di incontrare una ragazza che ricordavo in un certo modo, con occhioni languidi da vittima impaurita e sconsolata... Invece, ho incrociato lo sguardo di una persona diversa, da come la ricordavo io.
Per me è stato come guardare attraverso l'aria...
cytherea ha scritto:
Non sono civile in simili situazioni, teorizzo sempre spinte giù dalle scale, ascensori che si chiudono strangolando la malcapitata, macchine che passeggiano su corpi distesi...
^_^

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
WARDOG ha scritto:Ignorala un cazzo.
Hai il DOVERE di vendicarti.
O lei pensera' che puo ripetere quello che ha fatto.
Se non le causi sofferenza, avrai sulla coscienza la prossima persona che soffrira' a causa sua, e tua sarà la colpa per non averla punita.
Cazzo sta storia dell'ignorarla fa solo si' che le merdaccie continuino a rompere i coglioni al prossimo.
Sì! Approvo!
Tanto ci pensa la vita a schiacciare le formiche... non ho neppure bisogno di scomodarmi tanto.