[O.T.] Affari di donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Berlino »

" Come ti chiami, fanciulla?
" Maestà , mi chiamo Alice, " rispose la fanciulla con molto garbo, ma soggiunse fra sè: "Non è che un mazzo di carte, dopo tutto. Perchè dovrei avere paura?"
" E quelli chi sono? " domandò la Regina indicando i tre giardinieri col viso a terra intorno al roseto; perchè, comprendete, stando così in quella posizione, il disegno posteriore assomigliava a quello del resto del mazzo, e la Regina non poteva distinguere se fossero giardinieri, o soldati, o cortigiani, o tre dei suoi stessi figli.
" Come volete che io lo sappia? " rispose Alice, meravigliandosi del suo coraggio.
" La cosa non mi riguarda.
La Regina diventò di porpora per la rabbia e, dopo averla fissata selvaggiamente come una bestia feroce, gridò:
" Mozzatele il capo, subito!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da cytherea »

THE ADEPT ha scritto:
cytherea ha scritto:diciamo che si parla di una persona che ha contribuito non poco a creare un pesante stato di depressione, scavando nel profondo e forse approfittando di alcune debolezze..
tirando fuori fantasmi e situazioni che non volevo..
....oi sore ...Maggior disprezzo è la nn curanza....azz a sore.....IGNORALA :evil:
Disprezzare costa fatica. Boh... ora è diventata aria! meglio no?
Credo che potrei addirittura salutarla e prenderla per il culo, alla prima occasione!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da cytherea »

[quote:2ad29fbbde="Berlino"]" Come ti chiami, fanciulla?
" Maestà , mi chiamo Alice, " rispose la fanciulla con molto garbo, ma soggiunse fra sè: "Non è che un mazzo di carte, dopo tutto. Perchè dovrei avere paura?"
" E quelli chi sono? " domandò la Regina indicando i tre giardinieri col viso a terra intorno al roseto; perchè, comprendete, stando così in quella posizione, il disegno posteriore assomigliava a quello del resto del mazzo, e la Regina non poteva distinguere se fossero giardinieri, o soldati, o cortigiani, o tre dei suoi stessi figli.
" Come volete che io lo sappia? " rispose Alice, meravigliandosi del suo coraggio.
La Regina diventò di porpora per la rabbia e, dopo averla fissata selvaggiamente come una bestia feroce, gridò:
" Mozzatele il capo, subito![/quote:2ad29fbbde]

Te lo ho già detto, la mia testa era appesa all'albero di fico, moltiplicata.
Una copia la tiene la Regina Rossa nella sua collezione, l'altra è salda sul mio collo e una terza nell'armadio... non si sa mai...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Ormai è svanita...
L'hai fatta fuori? :DDD
Ha fatto tutto il tempo...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto: gliene abbiamo dette troppe????
Svanita in quanto, non esiste!

Sai quelle persone che non hanno alcun valore? ma proprio di nessun tipo? Lei è così.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

[quote:0b946a8d25="Berlino"]" Come ti chiami, fanciulla?
" Mozzatele il capo, subito![/quote:0b946a8d25]

sai che per certi settori dell'integralismo cattolico, lewis carrol era un pedofilo??

(e il fungo di supermario bros e' un simbolo fallico??)
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:
Non sono civile in simili situazioni, teorizzo sempre spinte giù dalle scale, ascensori che si chiudono strangolando la malcapitata, macchine che passeggiano su corpi distesi...

^_^
:awww: :awww: :awww: :awww: :awww:

Nik, grazie per avere aperto il topic!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da cytherea »

[quote:c69e431689="nik978"][quote:c69e431689="Berlino"]" Come ti chiami, fanciulla?
" Mozzatele il capo, subito![/quote:c69e431689]

sai che per certi settori dell'integralismo cattolico, lewis carrol era un pedofilo??

(e il fungo di supermario bros e' un simbolo fallico??)
:D[/quote:c69e431689]

:o

E su queste rivelazioni torno a casa a lavorare!

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Berlino »

cytherea ha scritto:
Te lo ho già  detto, la mia testa era appesa all'albero di fico, moltiplicata.
Una copia la tiene la Regina Rossa nella sua collezione, l'altra è salda sul mio collo e una terza nell'armadio... non si sa mai...
Nel gioco degli specchi del giardino delle meraviglie non puoi distinguere la tua testa tra quelle riflesse... sono tutte copie e l'originale che pensi poggi sul tuo collo forse non esiste nemmeno... ma se non esiste allora non puo` nemmeno essere tagliata via.
E' logica!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”