Primo Turno - 7° SFIDA M. Satta Vs A. Merz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
melissa satta!
tra l'altro ho un' amica che è la sosia di alessia merz, ma vi diró di più .................. non ci ho mai combinato un cazzo
tra l'altro ho un' amica che è la sosia di alessia merz, ma vi diró di più .................. non ci ho mai combinato un cazzo

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
perchè, di quelle due, ti trombi qualche altra cosa?Rex_Sinner ha scritto:La merz la vedo quasi quotidianamente nella palestra sotto casa mia a Roma... poi c'ho anche lavorato più di una volta.... ma non basta! La satta è superiore in tutto (forse non negli occhi, ma mica mi trombo gli occhi, no?)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
bella sfida, diciamo che alessa ormai ha le vene varicose, quindi voto melissa, bella fresca che me fa un sesso da pauraaaaaa
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso