Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
A quale donna VIP...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Non si vince la forza di gravità se non con una profonda concentrazioneanxxur ha scritto:Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo padre, rispettosamente le dico che sta sbagliando.Santo Padre ha scritto:Non si vince la forza di gravità se non con una profonda concentrazioneanxxur ha scritto:Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Ma Lei si deve concentrare solo sul bersaglio!Santo Padre ha scritto:Non si vince la forza di gravità se non con una profonda concentrazioneanxxur ha scritto:Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Madonna la Brambilla... che sangue!
io ho da sempre fra le mie fantasie sessuali quelle di sodomizzare donne di forza italia, tipo Brambilla!
poi categoria a parte sono i "giovani di forza italia"; avete presente la divisa ufficiale, sfoggiata nelle grandi adunate, a metà strada tra la divisa da scolaretta giapponese e il tailleur da futura donna-manager, indossata da queste ragazzine-bene, figlie di papà , acqua-sapone-bancomat, che magari si muovono fra forza italia e comunione e liberazione, e quindi vogliono restare vergini, e di conseguenza ti danno il culo... riuscite a pensare a niente di più eccitante? io no.
io ho da sempre fra le mie fantasie sessuali quelle di sodomizzare donne di forza italia, tipo Brambilla!
poi categoria a parte sono i "giovani di forza italia"; avete presente la divisa ufficiale, sfoggiata nelle grandi adunate, a metà strada tra la divisa da scolaretta giapponese e il tailleur da futura donna-manager, indossata da queste ragazzine-bene, figlie di papà , acqua-sapone-bancomat, che magari si muovono fra forza italia e comunione e liberazione, e quindi vogliono restare vergini, e di conseguenza ti danno il culo... riuscite a pensare a niente di più eccitante? io no.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Appunto... il bersaglio non mi fa concentrare... perso a quel nano del suo padrone!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

no! quasi. 5 dita in ass fisting possono farlo tutte, io intendo un 5 che solo Rula puó supportare...manakel ha scritto:Vediamo.... 5 dita?Mavco Pizellonio ha scritto:Rula Jebreal???????????? vi dico solo una cosa, un numero: 5. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Ass fisting per Rula la cula?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Santo Padre
- Impulsi superiori

Gangona con Deep Throat?Mavco Pizellonio ha scritto:no! quasi. 5 dita in ass fisting possono farlo tutte, io intendo un 5 che solo Rula puó supportare...manakel ha scritto:Vediamo.... 5 dita?Mavco Pizellonio ha scritto:Rula Jebreal???????????? vi dico solo una cosa, un numero: 5. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Ass fisting per Rula la cula?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso