o.t. piu' pompini per tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

o.t. piu' pompini per tutti

#1 Messaggio da Kronos »

Immagine


Immagine


Una campagna elettorale tra parodia e hard
«Sesso orale in cambio del tuo voto»
La provocazione di Tania Dervaux, presunta candidata belga
al Senato del partito Nee


BRUXELLES - Aveva già  fatto parlare di sè facendosi fotografare nuda per una serie di manifesti elettorali. Ma Tania Dervaux, presunta candidata belga al Senato, è andata ben oltre: «sesso orale in cambio del tuo voto». A 40 mila elettori. Una provocazione, senza dubbio. Anche perchè la giovane leader del partito Nee aveva iniziato la sua campagna promettendo 400 mila nuovi posti di lavoro, spiegando peró che si trattava di «una parodia, per rispondere alle cifre ridicole promesse dagli altri partiti».
PARODIA - L'idea iniziale ha funzionato, tanto che il sito ufficiale del movimento - in virtù delle immagini senza veli della candidata - è stato cliccato da migliaia di utenti. Tania ha ricevuto anche parecchie e-mail con "proposte indecenti". Invece di cestinarle, peró, ha deciso di sfruttare la situazione promettendo "sesso orale" a chiunque si iscriva al suo sito. Con una precisazione: gli uomini sposati o quelli timidi possono incontrarla su «Second Life».

PROVOCAZIONE - Difficile peró che Tania (ammesso che sia davvero lei l'ideatrice della proposta) mantenga il suo "impegno" con gli elettori. Del resto, tutte le iniziative online del Nee - che si autodefinisce un «imparziale movimento di protesta» - sono caratterizzate da uno spirito fortemente provocatorio. E chissà  qual è il senso di quest'ultima "trovata": forse che i politici fanno spesso promesse che sanno di non poter mantenere?


http://www.nee-antwerpen.be/
Immagine
Ultima modifica di Kronos il 17/05/2007, 14:07, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”