la maglietta ha passato indenne il primo lavaggio..
(Inna, la badante russa, e' molto operativa in queste cose...quasi come me che sono maniacale sul discorso colori temperatura ecc..)
ma oggi al lavoro e' accaduta una cosa strna
ero in pausa pranzo e mi stavo mangiando il solito panino al bar.
ovviamente con la divisa del lavoro..
una ragazza (o meglio donna...non e' di primo pelo) viene spesso li e ci si scambia un saluto
non e' ammiccante..maliziosa...nulla di nulla..diciamo che non da nessuna impressione..
mentre andavo via (c'era pure il capo..non mi andava di spaziare) mi accorgo che ha una scritta dietro la maglia.....
credo per fare il vers a quelle maglie di moda credoo due anni fa..(Saint moritz, kitzbuel...ecc..)
la sua maglia aveva scritto
KATZBUHEL...(e gia' qui..)
ma sotto, piu' in piccolo
IFIX TCEN TCEN TEAM!!!!!!
cavolo la voglia di chiederle se si era resa conto che maglia si fosse messa mi e' venuta..ma come detto oltre ad essere in compagnia, lei e' una che si imbarazza e non mi andava di farlo
(se avessi avuto la maglia di sz forse..

)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.