Sì! SI! SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto: peggio del trenino di buona domenica??? peggio dei peggiori soggetti del GF??? peggio della de filippi???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Diabolik68 ha scritto:Magica Imma si è ammuccata 300.000 euro alla facciazza di tutte le invidiose vallette e degli antipatici contadini che nn la volevano aiutare. a me cmq piaceva Rosaria
Pimpi scusa il ritardo, naturalmente io ho seguito tutte le puntate di questo fantastico reality
Pimpipessa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Magica Imma si è ammuccata 300.000 euro alla facciazza di tutte le invidiose vallette e degli antipatici contadini che nn la volevano aiutare. a me cmq piaceva Rosaria
Pimpi scusa il ritardo, naturalmente io ho seguito tutte le puntate di questo fantastico reality
grande diabolik!!
Io avevo aperto un fans club: FORZA IMMA
CanellaBruneri ha scritto:Pe gli orfani di "un due tre stalla", suggerisco "la sposa perfetta" che, dietro apparenze di normalità , nasconde sublimi nefandezze niente male, Ricordo che la RAI ha comprato quest format dalla Turchia (ed in parte da me finanziato con 104 euro)
Di faccia non si puó proprio guardare........joker76 ha scritto: Fisicamente parlando gran belle tette la Imma, umanamente antipatica e volgare, ma ha meritato di vincere, se non altro solo per l'eccessiva stronzaggine degli altri concorrenti verso di lei...