[O.T.] FORZA IMMA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto: peggio del trenino di buona domenica??? peggio dei peggiori soggetti del GF??? peggio della de filippi???
Sì! SI! SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

:blankstare: :blankstare: :blankstare:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

dal link soprapostato questa imma battaglia ( è lei? ) mi sembra una banale attivista lesbica camionista type... che fa di così fenomenale e terrificante??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Mavco Pizellonio »

"Il trenino di buona domenica è la più terrificante manifestazione del Nulla" (Hans Magnus Enzensberger)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Eh bè,la televisione italiana mostra evidenti passi in avanti...:(
Filì sei fai mente locale e ti riallacci al discorso che abbiamo fatto l'altro giorno
capisci che in fin dei conti non c'è da sorprendersi :DDD
:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mavco Pizellonio ha scritto:"Il trenino di buona domenica è la più terrificante manifestazione del Nulla" (Hans Magnus Enzensberger)
Mi domando se un giorno riusciró mai a vedere questo trenino deragliare.... :evil:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Diabolik68 »

Magica Imma si è ammuccata 300.000 euro alla facciazza di tutte le invidiose vallette e degli antipatici contadini che nn la volevano aiutare. a me cmq piaceva Rosaria ;-)

Pimpi scusa il ritardo, naturalmente io ho seguito tutte le puntate di questo fantastico reality ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Pim »

Diabolik68 ha scritto:Magica Imma si è ammuccata 300.000 euro alla facciazza di tutte le invidiose vallette e degli antipatici contadini che nn la volevano aiutare. a me cmq piaceva Rosaria ;-)

Pimpi scusa il ritardo, naturalmente io ho seguito tutte le puntate di questo fantastico reality ;-)

grande diabolik!!

Io avevo aperto un fans club: FORZA IMMA :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Diabolik68 »

E quello scemo di Serafino che nn si è fatto comprare da lei perchè era sicuro che perdeva e infatti nn ha guadagnato niente. Purtroppo devo scappare ma domani vedró di fare un bel riassuntone di questa splendida puntata finale ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da joker76 »

Pimpipessa ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Magica Imma si è ammuccata 300.000 euro alla facciazza di tutte le invidiose vallette e degli antipatici contadini che nn la volevano aiutare. a me cmq piaceva Rosaria ;-)

grande diabolik!!

Io avevo aperto un fans club: FORZA IMMA :DDD

Fisicamente parlando gran belle tette la Imma, umanamente antipatica e volgare, ma ha meritato di vincere, se non altro solo per l'eccessiva stronzaggine degli altri concorrenti verso di lei... :-D
*God Bless The Sistas*

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Pim »

io non ho seguito se non a tratti le cose.....gli altri i contadini e le vallette si sono dimostrati veramente stronzi, poco lungimiranti e poco intelligenti.

FORZA IMMA

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da CanellaBruneri »

Pe gli orfani di "un due tre stalla", suggerisco "la sposa perfetta" che, dietro apparenze di normalità  , nasconde sublimi nefandezze niente male, Ricordo che la RAI ha comprato quest format dalla Turchia (ed in parte da me finanziato con 104 euro)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Pim »

CanellaBruneri ha scritto:Pe gli orfani di "un due tre stalla", suggerisco "la sposa perfetta" che, dietro apparenze di normalità  , nasconde sublimi nefandezze niente male, Ricordo che la RAI ha comprato quest format dalla Turchia (ed in parte da me finanziato con 104 euro)

gli ho dato un'occhiatina veloce :awww:

ma qllo che stava con la gnocchetta Sara e che ora non la vuole piu' perchè non lei non gli aveva detto che a diciottananni aveva fatto vedere un po' di tette,...

è inutile che faccia il profumato fuori di lì una cosi ( fisicamente parlando ) se la sogna!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Squirto »

Ma lo parli bene l'italiano.
Andrea: Grazie, anche te. Qual è il passato remoto di esigere?

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 1922.shtml

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da danny »

Squirto ha scritto:Ma lo parli bene l'italiano.
Andrea: Grazie, anche te. Qual è il passato remoto di esigere?
io esissi?? :-D
Sono un forumista-immagine.

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60 Messaggio da Vapeman »

joker76 ha scritto: Fisicamente parlando gran belle tette la Imma, umanamente antipatica e volgare, ma ha meritato di vincere, se non altro solo per l'eccessiva stronzaggine degli altri concorrenti verso di lei... :-D
Di faccia non si puó proprio guardare........
Caratterialmente non si puó proprio affrontare........
Personalmente mi chiedo proprio come abbia fatto a vincere il televoto...... forse perchè quelli che aveva contro erano peggio di lei!!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”