facciuomo ha scritto:Pimpi per favore non mi bannare Pisellonio, è un pazzo positivo.
Mi fa andare a letto col sorriso, e di questi tempi non è poco.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Madonna e chi l'aveva visto questo...finalmente l'opportunità di presentarmi per bene!
...Salve ecco uhm..
ho 33 anni, nasco e vivo a Napoli... a morire non ho ancora deciso dove andare.
Vi lurko da anni, iscritto da mesi, scrivo molto poco..perchè sono pigrissimo!!!
Frequento il sito in orari improponibili e questo mi rende un pó alienato, ma mi ci faccio un sacco di risate!
Lavoro? Architetto....ah ah ah ah...con qualche problema di autostima
Hobby e sport? Fumetti, Musica (suono e canto) cioè me la suono e me la canto...sport quando avevo 16anni battevo tutti a ping pong!
Salute? Ah ah ah ah ah ah!
... molto piacere di fare la vostra conoscenza
...Salve ecco uhm..
Vi lurko da anni, iscritto da mesi, scrivo molto poco..perchè sono pigrissimo!!!
Frequento il sito in orari improponibili e questo mi rende un pó alienato, ma mi ci faccio un sacco di risate!
Hobby e sport? Fumetti, Musica (suono e canto) cioè me la suono e me la canto...sport quando avevo 16anni battevo tutti a ping pong!
Mr. Viz ha scritto:Madonna e chi l'aveva visto questo...finalmente l'opportunità di presentarmi per bene!
...Salve ecco uhm..
piacere nostro ,
benvenuto!
- Santo Padre
- Impulsi superiori

potresti spiaggiarti come una balena...Mr. Viz ha scritto:Madonna e chi l'aveva visto questo...finalmente l'opportunità di presentarmi per bene!
...Salve ecco uhm..
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Piacere paisàMr. Viz ha scritto:Madonna e chi l'aveva visto questo...finalmente l'opportunità di presentarmi per bene!
...Salve ecco uhm..
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Re: Ciao a tutti!
roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
ciao roiknop, spero che tu non saprisca prima di arrivare almeno al 100esimo messaggio!
...dolce Pp mi hai spaventato il 1 impulso prima ancora di incominciare....Pimpi...Pimpi.....Pimpipessa ha scritto:roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
ciao roiknop, spero che tu non saprisca prima di arrivare almeno al 100esimo messaggio!
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:...dolce Pp mi hai spaventato il 1 impulso prima ancora di incominciare....Pimpi...Pimpi.....Pimpipessa ha scritto:roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
4 ore di faust in lituano metterebbero alla prova pure una santa!!
ad ogni modo quello fatto a roiknop era una augurio sincero.
....qualcuno vi ha costretto....???Pimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...dolce Pp mi hai spaventato il 1 impulso prima ancora di incominciare....Pimpi...Pimpi.....Pimpipessa ha scritto:roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
4 ore di faust in lituano metterebbero alla prova pure una santa!!![]()
ad ogni modo quello fatto a roiknop era una augurio sincero.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
....vi inviterei volentieri in sala .......operatoria ...allora.....Pimpipessa ha scritto:assolutamente no,
era una esperienza da fare, almeno per me,
felice di aver visto all'opera il famoso Nekrosius, solo un pochino provata ora...
....o mezz'ora su una piattaforma petrolifera ( a scelta ) Svalbard o Niger.THE ADEPT ha scritto:....vi inviterei volentieri in sala .......operatoria ...allora.....Pimpipessa ha scritto:assolutamente no,
era una esperienza da fare, almeno per me,
felice di aver visto all'opera il famoso Nekrosius, solo un pochino provata ora...
Ps : cavolo sono diventato capitano
1000 post cosa si vince ?
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità