anna senza manco pensarci.............la volpe hai denti da cavallo ed il naso che sembra la statua di modigliani...........non la prendo nemmeno in considerazione.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Secondo me Anna Falchi è una delle maggiori candidate alla vittoria finale!!!
In particolar modo ho dedicato a lei ed a quella foto di schiena in spiaggia, anni ed anni ed anni ancora di autoerotismo...
Se non si è capito voto per lei!
la Falchi, con quel bel sedere lì come si fa a non votarla?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Falchi, certo che peró ha posato ricucci...........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Ma... ka22o.... con ricucci.... non ce la faccio proprio.
Invece proprio domenica mattina (prima dello sperma festival ) guardavo la tv in hotel e pensavo come stanno bene quelle prime rughe sul viso della volpe...
La Volpe ha dei bei piedini, indubbiamente....ma la falchi e' veramente di un'altra categoria.....quando fece il calendario era semplicemente commovente....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"