Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Per quanto la storia con Ricucci abbia qualificato Annuccia come la squillo più costosa d' Italia, fisicamente non c' è storia. E poi, che diamine, la Volpe con Pancaro non è che fosse messa meglio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
....voto la più intelligente delle 2....azz ardua impresa....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:....voto la più intelligente delle 2....azz ardua impresa....
ehm...nn si capisce ki hai votato
....Lady Finanza...solo perchè ha messo bene le sue mani e nn solo....azz a fra-......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Huth ha scritto:La Falchi ha anche un altro grande difetto.. è Laziale.. perchè l'ho votata? à§_____à§
<riguarda le foto e sospira..> vabbè.. intanto nelle foto mica ha la maglia della Lazio, no? <si consola un minimo facendo tutto da solo>
....Huth è stai a parla con Laziale.....azz a fra....LAZIO regna MUNDI....