Primo Turno - 11° SFIDA A. Falchi Vs A. Volpe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Beh,vedi....Huth ha scritto:La Falchi ha anche un altro grande difetto.. è Laziale.. perchè l'ho votata? à§_____à§
<riguarda le foto e sospira..> vabbè.. intanto nelle foto mica ha la maglia della Lazio, no? <si consola un minimo facendo tutto da solo>
la Falchi è finlandese....
Adept è pugliese...
non c'è un cazzo da fà ,a Roma i laziali nun ce stanno proprio...

- agapito malteni
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

La Volpe è bona, ma è un'icona del fitness femminile, per cui mi sta un po' sui maroni... voto quindi la Falchi, anche se tutto è fuorchè simpatica... poi, con quel maritino la poesia è completa...

P. S. sono stato assente per un bel po' (cause di forza maggiore...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
.....LAZIO...LAZIO...LAZIO....Regna MUNDI.......azz a Mex....PhilippeMexes5 ha scritto:Beh,vedi....Huth ha scritto:La Falchi ha anche un altro grande difetto.. è Laziale.. perchè l'ho votata? à§_____à§
<riguarda le foto e sospira..> vabbè.. intanto nelle foto mica ha la maglia della Lazio, no? <si consola un minimo facendo tutto da solo>
Adept è pugliese...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Hardrocker
- Primi impulsi
Eheheh.. quanto hai ragione..PhilippeMexes5 ha scritto:Beh,vedi....Huth ha scritto:La Falchi ha anche un altro grande difetto.. è Laziale.. perchè l'ho votata? à§_____à§
Adept è pugliese...

- sandocan19
- Storico dell'impulso