come dico dal primo post la differenza è solo che dario è stato un genio del cinema di genere italiano ( ok ok non si è più ripetuto ma ha sfornato roba che sembrava fatta a 4 mani da bava e de palma!!! ) questa non è niente di niente... se non si chiamava argento col cazzo che la conoscevamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
naa lord a uno che mi ha fatto profondo rosso 4 mosche e suspiria non posso che dire grazie... bof vista tutta la merda che ha fatto dopo magari è stato solo un cazone fortunato ma chissene
grande dario
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:naa lord a uno che mi ha fatto profondo rosso 4 mosche e suspiria non posso che dire grazie... bof vista tutta la merda che ha fatto dopo magari è stato solo un cazone fortunato ma chissene
grande dario
Io saró eternamente in debitocon Dario Argento per aver portato in italia il Capolavoro del mio regista preferito George Romero!
Non esagero assolutamente se dico che questo film l'ho visto almeno 200 volte in tutte le versioni!
balkan wolf ha scritto:naa lord a uno che mi ha fatto profondo rosso 4 mosche e suspiria non posso che dire grazie... bof vista tutta la merda che ha fatto dopo magari è stato solo un cazone fortunato ma chissene
grande dario
Io saró eternamente in debitocon Dario Argento per aver portato in italia il Capolavoro del mio regista preferito George Romero!
Non esagero assolutamente se dico che questo film l'ho visto almeno 200 volte in tutte le versioni!
fantastico, zakk!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)