Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
malmsteen the onanist guitarist![]()
![]()
![]()
![]()
ma fa vibrare le corde come quello di un violino, prova a sentire un suo pezzo solo strumentale.
caro TAOrmina come nn essere d'accordo con lei!!!!!tao ha scritto:se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
![]()
![]()
ma fa vibrare le corde come quello di un violino, prova a sentire un suo pezzo solo strumentale.
caro TAOrmina come nn essere d'accordo con lei!!!!!tao ha scritto:se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
![]()
![]()
ma no dai ,questa è un'affermazione tremendamente banale.XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
Beh! Si parlava di chitarre se poi passiamo ad altri strumenti è nata cosa.tao ha scritto:se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
![]()
![]()
a parte si potrebbe discutere a lungo di chi in 20 anni si evolve musicalmente davvero senza riciclare se stesso.XCLARAX ha scritto:uno che da 20 anni propina sempre la solita pappa o è keith richards o è un metallaro con il toro nelle mutande...cmq sia ripeto ció che ho già scritto in precedenza per me la super tecnica conta relativamente poco
ahahahXCLARAX ha scritto:ok allora definiamolo 'chitarrista accademico tritacazzo' meglio?