[O.T.] Questo dimostra quanto i Brasiliani siano superiori.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Questo dimostra quanto i Brasiliani siano superiori.

#1 Messaggio da bellavista »

BRASILE: SE NON PAGHI L'ACQUA, IL WATER TI INONDA CASA

RIO DE JANEIRO - Se da mesi o anni non paghi la bolletta dell'acqua all'azienda statale di Rio de Janeiro, adesso rischi che quando tiri lo sciacquone, la fogna ti invada casa. E' la trovata della Cedae per convincere gli utenti più renitenti a saldare i propri debiti. Il dispositivo, "un catetere per invertire il flusso delle fognature", come è definito in linguaggio burocratico dalla compagnia, è stato messo a punto da tecnici della Cedae e autorizzato dal comune di Rio per i casi di debitori al di sopra di 20 mila real (circa 7.600 euro).

"Abbiamo casi come una piccola industria della periferia nord della città  che preferisce comprare acqua con camion cisterna pur di non saldare il debito con l'azienda pubblica, ma continua peró a usare la rete fognaria. Visto che le fognature incidono all'80% sui costi della bolletta dell'acqua, abbiamo deciso di intervenire con argomenti convincenti", ha dichiarato Wagner Victer, che ha assunto la presidenza della Cedae all'inizio dell'anno con la missione di riportare il bilancio dell'azienda pubblica in positivo. Con tutti i mezzi, fa rilevare la stampa locale. Ma nessuno discute l'efficacia del provvedimento che entra in vigore in questi giorni.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Il Fede »

Lo trovo giusto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:Lo trovo giusto.
Anch'io. Tanto nella mia casa in brasile l'acqua l'ho sempre pagata :)

Dovrebbero trovare soluzioni simili per i rifiuti in itaglia. Oggi ho sentito in alla radio che a napoli sono invasi dai rifiuti e la gente esasperata gli incendia. Ma quando decidono dove fare le discariche la gente nelle vicinanze protesta perchè non la vogliono vicino a loro. :lol:

Servirebbe una soluzione alla brasiliana: prendono la spazzatura e la ributtano dentro alle case e ai giardini delle case :lol:

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da gnostico »

Grillo nel suo ultimo spettacolo mostrava come in Africa riciclassero l'acqua dalle fogne .
Sembra pazzesco ma ha mostrato che in tantissimi villaggi recuperavano l'acqua sporca ( e forse dalle fogne stesse) ,la mettevano in bottiglie di plastica sui tetti delle loro case e grazie all assorbimento del calore altissimo di qualche ora l'acqua diventava effettivamente ....potabile!!
Lo so ,sembra un pó l'uovo di colombo . Pensavo che solo grazie all'ebbollizione a 100° Celsius l'acqua venisse sterilizzata...
this is my dream...

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da danny »

ottimo. :wink:

e a quelli che non pagano il gas dovrebbero far fuoriuscire il metano mentre dormono... :-D
Sono un forumista-immagine.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Mr. Viz »

Anch'io. Tanto nella mia casa in brasile l'acqua l'ho sempre pagata

Dovrebbero trovare soluzioni simili per i rifiuti in itaglia. Oggi ho sentito in alla radio che a napoli sono invasi dai rifiuti e la gente esasperata gli incendia. Ma quando decidono dove fare le discariche la gente nelle vicinanze protesta perchè non la vogliono vicino a loro.

Servirebbe una soluzione alla brasiliana: prendono la spazzatura e la ributtano dentro alle case e ai giardini delle case
Porc...mi sorprende sentirti fare sta battuta è un pó che seguo il Forum e non mi sembri il tipo.

Boh? Forse avró frainteso....ma qui non è tanto da ridere e il problema non dipende di sicuro dalle popolazioni che si ribellano ma casomai dalla CAMORRA DI M... da chi non controlla...da chi corrompe e da chi viene corrotto che qui al centro della tua itaGlia (come la chiami tu) ci sono poteri molto più asfissianti di quello che sembra.

Qui è Anarchia, ma nel senso che si fa quello che vogliono e la gente lo sa, per questo che ha paura delle discariche..non certo perchè puzza!!!

Beh certo, che la mentalità  aiuta, forse l'ignoranza...ma le massimalizzazioni dispiacciono.

Saluti

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da madball »

e a quelli che non pagano le puttane devono trovarsi nel letto un bel travone che gli spiana il culo :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:
Dovrebbero trovare soluzioni simili per i rifiuti in itaglia. Oggi ho sentito in alla radio che a napoli sono invasi dai rifiuti e la gente esasperata gli incendia. Ma quando decidono dove fare le discariche la gente nelle vicinanze protesta perchè non la vogliono vicino a loro. :lol:

Servirebbe una soluzione alla brasiliana: prendono la spazzatura e la ributtano dentro alle case e ai giardini delle case :lol:
straquoto e ti aggiungo! Forza Vesusio, dai Stromboli, Forza Etna + W Pompei !

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:
bellavista ha scritto:

straquoto e ti aggiungo! Forza Vesusio, dai Stromboli, Forza Etna + W Pompei !
E a quelli che non pagano il canone rai fanno uscire dalla tv sabani o boncompagni che gli si scopa la figlia "aspirante valletta" :lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto: E a quelli che non pagano il canone rai fanno uscire dalla tv sabani o boncompagni che gli si scopa la figlia "aspirante valletta" :lol:
e no! il canone no! è una tale ingiustizia che avrei voglia di buttare nell'Etna fumante gli ispettori dell ' URAR.
Malavitosi da servizio segreto, pagati profumatamente x fare un beneamato ca22o !!

Purtroppo, qualunque governo ci sia, sembra che il canone x pagare i parassiti Rai ce l'avremo sempre sul groppone!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da THE ADEPT »

....Bella immagina...un catetere ospedaliero invertito...azz che dolor.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#12 Messaggio da Barabino »

Un catetere che riempie invece di svuotare?!? :bleh:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”