Primo Turno - 14° SFIDA R. Cannavó Vs R. Brescia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Certo che ce ne vuole nn fare passare Rosaria agli ottavi.
Tutta colpa di chi ha fatto sto accoppiamento del cavolo

Tutta colpa di chi ha fatto sto accoppiamento del cavolo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
si ciccio è già parecchio che in questo forum cassano passa a paradigma di deficienza e mediocrità .........in fondo è solo una capra ignorante come la quasi totalità dei divi del pallone, cosa ha di speciale?.......cicciuzzo ha scritto:Rossella Brescia, bella brava e simpatica. E come si fa a non votarla sapendo che questa Cannavó è stata o sta con quel deficente di Cassano !
c'è, ipotizzo io; che cassano impersonifica alla perfezione la figura del terrone tamarro, del buzzurro impenitente, del topo di fogna arricchito dopo un'infanzia trascorsa a barcamenarsi nel bel mezzo delle esalazioni pestilenziali dei vicoli maleodoranti di barivecchia.........
embè???.....almeno nella sua tamarragine oltranzista è autentico e sincero.........
molto meglio di altri (tipo costacurta) che per il solo fatto di azzeccare tre congiuntivi di seguito assumono un'aria insopportabilmente atteggiata e sofisticata.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi