DON CHISCIOTTE ha scritto:sono appena tornato da atene..da campione d'europa...
la fortuna ci ha dato quello che ci ha tolto 2 anni fa...
quindi gufi..gufoni..gufetti..eccecc..
per un anno lo sucate ancora...
siamo campioni d'europa...
senza se e senza ma...
CAMPIONI D'EUROPA......
qualcuno non sa neanche cosa significa...
Quoto al 100%
Leggere certi "espertoni" calcistici poi..non fa altro che aumentare
la gioia e il godimento che provo in questi momenti
beh, allora se e' per questo io sono CAMPIONE DEL MONDO, e lo saro' almeno fino al 2010.....
Quindi sucate tutti...(a meno che, anche voi non abbiate la cittadinanza italiana... ).....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
senza se e senza ma...
CAMPIONI D'EUROPA......
Quoto al 100%
beh, allora se e' per questo io sono CAMPIONE DEL MONDO, e lo saro' almeno fino al 2010.....
Quindi sucate tutti...(a meno che, anche voi non abbiate la cittadinanza italiana... ).....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
perchè tanto astio per i poveri pirlo e gattuso???
dovreste essere tutti degli itaGlioti del vincere e vinceremo e non degli esteti ( il fanatico del bel gioco inutile sono io di solito )
ma cazzarola a parte che sembrano un duo comico ma chi non li vuole in squadra due così??? pirlo ha doti balistiche mostruose e tanta testa gattuso ha doti polmonari mostruose e tante palle... non ci vuole il genio del calcio per capire che la biglia arriva spesso e va via come si deve con sta combo... pare brutto??? non aiuta sto piccolo vantaggino da niente a centrocampo??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:perchè tanto astio per i poveri pirlo e gattuso???
dovreste essere tutti degli itaGlioti del vincere e vinceremo e non degli esteti ( il fanatico del bel gioco inutile sono io di solito )
ma cazzarola a parte che sembrano un duo comico ma chi non li vuole in squadra due così??? pirlo ha doti balistiche mostruose e tanta testa gattuso ha doti polmonari mostruose e tante palle... non ci vuole il genio del calcio per capire che la biglia arriva spesso e va via come si deve con sta combo... pare brutto??? non aiuta sto piccolo vantaggino da niente a centrocampo??
Beh,se ti riferisci a me,leggere che sti due siano la coppia di centrali di centrocampo più forti del mondo,fa sorridere...
Preferisco di gran lunga Vieira-Cambiasso,Essien-Lampard...
Ti diró di più:non li cambierei nemmeno con De Rossi-Pizarro,pensa te...
Disquisizioni basate solo sul gusto estetico e sulle preferenze calcistiche che lasciano il tempo che trovano....
Pirlo e Gattuso sono la coppia centrale campione del mondo e campione d'europa....ergo: in questo momento sono la migliore coppia in circolazione....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
senza se e senza ma...
CAMPIONI D'EUROPA......
Quoto al 100%
anch'io...gioia doppia...
peró per un anno permetti che la faccio ballare di più io..
Sicuramente.....e comunque complimenti....
tao ha scritto:si ma a cosa ti riferisci, drogato alle trasferte di premier o a quelle di champions, scusa.
Alle partite in Champions, ho già detto che i campionati nazionali neppure li considero.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
IL MILAN PER COME ERA IMPLICATO NEL CALCIO SCANDALO NON MERITAVA DI PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS..........
SONO CONTENTISSIMO CHE IL CATANIA SI SIA SALVATO,NON MERITAVA ASSOLUTAMENTE DI PAGARE COLPE NON PROPRIE VISTO CHE INTORNO ALLA MORTE DEL POLIZIOTTO TROPPE IPOTESI GIRANO INTORNO........IL CHIEVO IN B CI STA BENISSIMO E' LA SUA DIMENSIONE.......
balkan wolf ha scritto:perchè tanto astio per i poveri pirlo e gattuso???
Beh,se ti riferisci a me,leggere che sti due siano la coppia di centrali di centrocampo più forti del mondo,fa sorridere...
Preferisco di gran lunga Vieira-Cambiasso,Essien-Lampard...
Ti diró di più:non li cambierei nemmeno con De Rossi-Pizarro,pensa te...
quotone philippe.........pensa che alla lista delle coppie da anteporre io ci aggiungo pure diarra-emerson e gilberto silva-fabregas.........
adesso mi tacciano di blasfemia va.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
la dimensione del chievo non è la b, ma la massimo la promozione o l'eccellenza, tanto per essere chiari
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.