Mah.....
La Fabiani si sa che è una vacca a due zampe da far paura....io peró son convinto che la Corna non è seconda a certe cose con quella bocca e quel viso da presunto angelo....
Citando Naufrago sono più che d'accordo che non è tutto oro quel che luccica.
Io preferisco la Corna,mi attizza molto di più!
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!
non ho alcun dubbio....la fabiani
peccato x le tette di gomma della corna....senza quelle ci avrei pensato qualche minuto di + prima di votare la fabiani, ma cmq l'avrei votata lo stesso....troppo troia
Trovo la sfida un pó assurda,comunque...
Voto la Corna. mi ha sempre fatto impazzire
La Fabiani la tratterei come viene trattata l' Annette Schwarz in "Sex and Submission" !!!!
La Fabiani è una delle più grandi zoccole in circulation.... la Jenna Haze dello scióbiz itaggggliano!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La faccia da porca della Fabiani è indiscutibile ed inarrivabile, ma per tutto il resto meglio la Corna, quindi..... il mio voto va alla Corna!!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...