La TOP 25 di SuperZeta, anche nota come:

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da tao »

XCLARAX ha scritto:
tao ha scritto:anche io miro senza mezzi termini alla top 100, tuttavia il timore che una sorta di bulimia scrittoria si impadronisca di me a discapito della qualità  dei singoli pensieri rappresenta una turbativa reale........
ha ragione avvocato!!! io infatti scrivo poco e quello che scrivo sono perlopiù cagate :DDD
sappia che la tengo d'occhio comunque........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da XCLARAX »

non le ci vorrà  molto avvocato, anche se ultimamente posto anche commenti su tette e culi (cosa non fa la noia) :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

tao
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da tao »

ah notevole clara notevole, ho notato tralaltro la solerzia con la quale esprime la sua preferenza in relazione alle tenzoni elettorali che coinvolgono le diverse starlets della tv nazionale.....motivando tralaltro la preferenza con una certa qual dovizia.........
essendo lei una donzella e presumendo un suo disinteresse carnale nei confronti delle contendenti mi permetto di avanzarle una sorta di attività  di lobby (comunque discreta) nei confronti della concorrente d'amico ilaria.......
un suo impegno nel sostenere la candidata in questione sarebbe particolarmente gradito.......
grazie...
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da XCLARAX »

va bene caro avvocato anche perchè la sig.ra d'amico mi da l'impressione di essere incline verso pratiche di sesso estremo, mooolto giapponese insomma!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Mavco Pizellonio »

si si qua ridendo e scherzando state aumentando il numero dei vostri messaggi parlando di come aumentare i vostri messaggi, FUVBI!

tanto non mi raggiungerete MAI! BHUUAAAAAAHAHAHHAHAHAA!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tao
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da tao »

XCLARAX ha scritto:va bene caro avvocato anche perchè la sig.ra d'amico mi da l'impressione di essere incline verso pratiche di sesso estremo, mooolto giapponese insomma!
la suddetta d'amico ha affermato ha più riprese di intrattenersi in relazioni carnali solo ed esclusivamente in concomitanza di una relazione sentimentale vicendevolmente acclarata e come tale stabile e duratura....
non so fino a che punto tale genere di forma mentis sia compatibile con l'espletamento di pratiche di sesso estremo.......
mi permetta un certo qual scetticismo, insomma.....
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da XCLARAX »

tao ha scritto:
XCLARAX ha scritto:va bene caro avvocato anche perchè la sig.ra d'amico mi da l'impressione di essere incline verso pratiche di sesso estremo, mooolto giapponese insomma!
la suddetta d'amico ha affermato ha più riprese di intrattenersi in relazioni carnali solo ed esclusivamente in concomitanza di una relazione sentimentale vicendevolmente acclarata e come tale stabile e duratura....
non so fino a che punto tale genere di forma mentis sia compatibile con l'espletamento di pratiche di sesso estremo.......
mi permetta un certo qual scetticismo, insomma.....
beh nn puó certo andare in giro a raccontare le cose turpi che fa in privato.....
poi c'è sempre questa cosa che in italia le soubrette e starlet varie devono sempre mostrarsi monastiche, quasi asessuate quando in verità  ne combinano d'ogni le zoccolette :DDD

mavco hai ragione ma nn riusciremo mai ad acchiapparti dannazione :awww:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Mavco Pizellonio »

già  Clara, sparo troppe più cazzate al minuto di voi!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tao
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da tao »

della d'amico si spettegoló a proposito di chiaccherati flirt fugaci con i soliti inzaghi e vieri......
non diedi molto peso a questo genere di voci benchè il dubbio si insinuó nella mia mente.......
in ogni modo ilaria esula dallo stereotipo della starlet della televisione nazionale italiana............sia perchè è nello specifico più agèe rispetto alla media delle vostre abituali veline sia in ragione del suo percorso professionale che si è sviluppato in maniera abbastanza differente........(nella fattispecie lei afferma di non averla data ed io sinceramente le credo!)
oltrettutto non s' è rifatta alcunchè........
Ennio Flaiano.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da cicciuzzo »

tao ha scritto:della d'amico si spettegoló a proposito di chiaccherati flirt fugaci con i soliti inzaghi e vieri......
non diedi molto peso a questo genere di voci benchè il dubbio si insinuó nella mia mente.......
in ogni modo ilaria esula dallo stereotipo della starlet della televisione nazionale italiana............sia perchè è nello specifico più agèe rispetto alla media delle vostre abituali veline sia in ragione del suo percorso professionale che si è sviluppato in maniera abbastanza differente........(nella fattispecie lei afferma di non averla data ed io sinceramente le credo!)
oltrettutto non s' è rifatta alcunchè........
ho scritto in altro topic che mercoledi scorso l'ho vista a Fiumicino. E' impressionante quanto sia bella ed affascinante !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da cicciuzzo »

132° in graduatoria. Obiettivo Top 100.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da facialmaster »

bellavista ha scritto:
XCLARAX ha scritto:grazie bella pimpi!!!!!! :-D
ah comunque fieramente 106esima...... :DDD
Pensa che volevo fare la Top10, poi visto che non c'ero ho fatto la Top20 e siccome sono 22esimo, per essere anch'io tra quelli che non fanno un cazzo ho aumentato a 25 :)

e tra non molto ti piglio :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

comunque come dico in goni forum, io abolirei i contatori....;)

dopo anni in vari forum sono sempre piu' convinto della inutilita' della cosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Moglie di Gregory »

Pimpipessa ha scritto:sotto il banner zeta infortunistica c'è il tasto LISTA UTENTI entri e puoi ordinarli secondo diversi criteri , tra cui il numero di messaggi postati.
OT ma sto' zeta infortunistica c'entra con superzeta o è solamente un caso di omonimia? E qualora c'entri, cosa c'entra con il sesso? Infortuni sul sesso? Mha...continuo a capirci poco
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi

#60 Messaggio da Number20 »

Come avete stilato la classifica se nella lista utenti non c'è la funzione per ordinare gli utenti per numero di messaggi inviati?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”