sappia che la tengo d'occhio comunque........XCLARAX ha scritto:ha ragione avvocato!!! io infatti scrivo poco e quello che scrivo sono perlopiù cagatetao ha scritto:anche io miro senza mezzi termini alla top 100, tuttavia il timore che una sorta di bulimia scrittoria si impadronisca di me a discapito della qualità dei singoli pensieri rappresenta una turbativa reale........
La TOP 25 di SuperZeta, anche nota come:
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ah notevole clara notevole, ho notato tralaltro la solerzia con la quale esprime la sua preferenza in relazione alle tenzoni elettorali che coinvolgono le diverse starlets della tv nazionale.....motivando tralaltro la preferenza con una certa qual dovizia.........
essendo lei una donzella e presumendo un suo disinteresse carnale nei confronti delle contendenti mi permetto di avanzarle una sorta di attività di lobby (comunque discreta) nei confronti della concorrente d'amico ilaria.......
un suo impegno nel sostenere la candidata in questione sarebbe particolarmente gradito.......
grazie...
essendo lei una donzella e presumendo un suo disinteresse carnale nei confronti delle contendenti mi permetto di avanzarle una sorta di attività di lobby (comunque discreta) nei confronti della concorrente d'amico ilaria.......
un suo impegno nel sostenere la candidata in questione sarebbe particolarmente gradito.......
grazie...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
la suddetta d'amico ha affermato ha più riprese di intrattenersi in relazioni carnali solo ed esclusivamente in concomitanza di una relazione sentimentale vicendevolmente acclarata e come tale stabile e duratura....XCLARAX ha scritto:va bene caro avvocato anche perchè la sig.ra d'amico mi da l'impressione di essere incline verso pratiche di sesso estremo, mooolto giapponese insomma!
non so fino a che punto tale genere di forma mentis sia compatibile con l'espletamento di pratiche di sesso estremo.......
mi permetta un certo qual scetticismo, insomma.....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
beh nn puó certo andare in giro a raccontare le cose turpi che fa in privato.....tao ha scritto:la suddetta d'amico ha affermato ha più riprese di intrattenersi in relazioni carnali solo ed esclusivamente in concomitanza di una relazione sentimentale vicendevolmente acclarata e come tale stabile e duratura....XCLARAX ha scritto:va bene caro avvocato anche perchè la sig.ra d'amico mi da l'impressione di essere incline verso pratiche di sesso estremo, mooolto giapponese insomma!
non so fino a che punto tale genere di forma mentis sia compatibile con l'espletamento di pratiche di sesso estremo.......
mi permetta un certo qual scetticismo, insomma.....
poi c'è sempre questa cosa che in italia le soubrette e starlet varie devono sempre mostrarsi monastiche, quasi asessuate quando in verità ne combinano d'ogni le zoccolette

mavco hai ragione ma nn riusciremo mai ad acchiapparti dannazione

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
della d'amico si spettegoló a proposito di chiaccherati flirt fugaci con i soliti inzaghi e vieri......
non diedi molto peso a questo genere di voci benchè il dubbio si insinuó nella mia mente.......
in ogni modo ilaria esula dallo stereotipo della starlet della televisione nazionale italiana............sia perchè è nello specifico più agèe rispetto alla media delle vostre abituali veline sia in ragione del suo percorso professionale che si è sviluppato in maniera abbastanza differente........(nella fattispecie lei afferma di non averla data ed io sinceramente le credo!)
oltrettutto non s' è rifatta alcunchè........
non diedi molto peso a questo genere di voci benchè il dubbio si insinuó nella mia mente.......
in ogni modo ilaria esula dallo stereotipo della starlet della televisione nazionale italiana............sia perchè è nello specifico più agèe rispetto alla media delle vostre abituali veline sia in ragione del suo percorso professionale che si è sviluppato in maniera abbastanza differente........(nella fattispecie lei afferma di non averla data ed io sinceramente le credo!)
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ho scritto in altro topic che mercoledi scorso l'ho vista a Fiumicino. E' impressionante quanto sia bella ed affascinante !tao ha scritto:della d'amico si spettegoló a proposito di chiaccherati flirt fugaci con i soliti inzaghi e vieri......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
bellavista ha scritto:Pensa che volevo fare la Top10, poi visto che non c'ero ho fatto la Top20 e siccome sono 22esimo, per essere anch'io tra quelli che non fanno un cazzo ho aumentato a 25XCLARAX ha scritto:grazie bella pimpi!!!!!!![]()
ah comunque fieramente 106esima......
e tra non molto ti piglio

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
comunque come dico in goni forum, io abolirei i contatori....
dopo anni in vari forum sono sempre piu' convinto della inutilita' della cosa..

dopo anni in vari forum sono sempre piu' convinto della inutilita' della cosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
OT ma sto' zeta infortunistica c'entra con superzeta o è solamente un caso di omonimia? E qualora c'entri, cosa c'entra con il sesso? Infortuni sul sesso? Mha...continuo a capirci pocoPimpipessa ha scritto:sotto il banner zeta infortunistica c'è il tasto LISTA UTENTI entri e puoi ordinarli secondo diversi criteri , tra cui il numero di messaggi postati.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.