Riguardo alla foto dal ficeb 2006 la prima ragazza quella in canotta rossa in primo piano che appare sola nella foto successiva è NINA ROBERTS , mentre l'altra è YASMINE (VERAMENTE BELLISSIMA).....ENTRAMBE FRANCESI .... ottimi curriculum alle spalle!
exrad ha scritto:Riguardo alla foto dal ficeb 2006 la prima ragazza quella in canotta rossa in primo piano che appare sola nella foto successiva è NINA ROBERTS , mentre l'altra è YASMINE (VERAMENTE BELLISSIMA)...ENTRAMBE FRANCESI .... ottimi curriculum alle spalle!
Veramente bellissima...
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
Nelle foto postate da Markino Yasmine sembra un incrocio fra Cher e Matillde, la commessa del market sotto casa mia!! Sono inquietanti.. In realtà io ho un suo film e lei è dannatamente figa...
mi viene in mente l'intervista a Franco Trentalance da cui ho formulato un topic, dove dice che nell'hard ci sono delle gran fiche. E' vero, sono molto più notevoli di un tempo. In passato, soprattutto nei film europei, c'erano delle gran cozze ! Queste invece non hanno niente di sbagliato.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
exrad ha scritto:Riguardo alla foto dal ficeb 2006 la prima ragazza quella in canotta rossa in primo piano che appare sola nella foto successiva è NINA ROBERTS , mentre l'altra è YASMINE (VERAMENTE BELLISSIMA)...ENTRAMBE FRANCESI .... ottimi curriculum alle spalle!